Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/05/2024 alle ore 20:32

Calcio

29/12/2022 | 12:24

Mac Allister sogno Juventus per il centrocampo: il campione del mondo in bianconero a 5,00 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
Mac Allister Juventus Sisal.it

ROMA - Non c’è due senza tre. La Juventus di Max Allegri, che ha già in rosa Angel Di Maria e Leandro Paredes, vuole aggiungere un terzo campione del Mondo per tentare la rimonta al Napoli capolista. Alexis Mac Allister, centrocampista del Brighton e rivelazione dell’Argentina iridata in Qatar, è il sogno, neanche troppo nascosto, dei bianconeri per il mercato di gennaio. Il 24enne di Santa Rosa è stata una delle armi che hanno permesso alla formazione
di Scaloni di diventare campione del mondo: l’unica sconfitta dell’Argentina al Mondiale, quella dell’esordio con l’Arabia Saudita, è coincisa con la sola gara non disputata da Mac Allister. Una volta sceso in campo, il centrocampista del Brighton non è più uscito.
Acquistato dai Seagulls nel gennaio 2019 dall’Argentinos Juniors, Mac Allister è entrato in pianta stabile nella formazione inglese solo nel 2020 e da allora ha messo insieme 86 presenze condite da 13 gol e 6 assist. L’attuale numero 10 del Brighton è uno dei cardini della formazione di De Zerbi il quale se ne priverebbe a malincuore ma la Juventus ha individuato proprio in Mac Allister l’uomo in grado di fare il salto di qualità in mezzo al campo. Secondo gli esperti Sisal l’affare è fattibile visto che l’approdo in bianconero del centrale argentino è offerto a 5,00.

RED/Agipro

Foto:  Tasnim News Agency, CC BY 4.0, Wikipedia

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password