Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/06/2026 alle ore 16:00

Calcio

26/06/2026 | 14:00

Non solo Messi e Mbappé, è il Mondiale delle sorprese: per i bookie, Undav in corsa per il titolo di capocannoniere (16,00), Manzambi sfida Yamal come miglior giovane

facebook twitter pinterest
Messi Mbappé Mondiale sorprese bookie Undav titolo capocannoniere Manzambi Yamal miglior giovane

ROMA – Grandi campioni, stelle che si prendono la scena ma anche tante sorprese: i Mondiali, che stanno ormai entrando nella fase più calda con i sedicesimi alle porte, ci stanno regalando tanti protagonisti inattesi. Uno su tutti, Deniz Undav, uomo chiave nella qualificazione da prima del Girone E della Germania con tre gol, tutti segnati dalla panchina, e che in vista della fase a eliminazione diretta punta a diventare qualcosa di più di una riserva di lusso: secondo i betting analyst di Sisal e Planetwin365, l’attaccante tedesco è in piena corsa per il titolo di capocannoniere, proposto tra 16,00 e 25,00, dove prova a insidiare mostri sacri come Lionel Messi e Kylian Mbappé, fin qui mattatori assoluti e favoriti per il premio, proposto rispettivamente a 2,75 e 3,00.

Tra le numerose stelle, spicca ovviamente anche Lamine Yamal, che, tra i riconoscimenti individuali, è il grande favorito per vincere il premio come miglior giovane, a quota 1,70. Ma attenzione, perché dalla fase a gironi è emerso in maniera prepotente un altro nome, ovvero quello dello svizzero Johan Manzambi, che a quota 6,00 lancia la sfida al fuoriclasse del Barcellona. Infine, occhio alle sorprese anche in ottica assist: il francese Michael Olise sta disputando un Mondiale strepitoso e, grazie ai tre già realizzati, è in pole per affermarsi come miglior assistman del torneo, a quota 3,00. Ma anche Bruno Guimaraes sta mantenendo una costanza notevole e a sua volta ha già realizzato tre assist, nonostante agisca in una posizione più arretrata rispetto a Olise: i bookie credono nella costanza e nell’estro del brasiliano e lo vedono vincitore del premio come miglior assistman a quota 8,00.

AB/Agipro

Foto credits: jamesboyes, CC BY 2.0, via Wikimedia Commons

 

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando qui: https://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password