Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/05/2024 alle ore 13:45

Calcio

10/05/2024 | 17:30

Milan-Cagliari, rossoblù a caccia del colpo salvezza a San Siro: lontano in quota il primo squillo di Ranieri contro Pioli

facebook twitter pinterest
Milan Cagliari colpo salvezza San Siro lontano quota primo squillo Ranieri Pioli

ROMA – Centrare un altro risultato utile contro una grande squadra per fare un altro passo importante verso la salvezza. È questo l’obiettivo del Cagliari, che sabato sera fa visita al Milan: secondo gli analisti di Sisal e Goldbet, però, il segno «2» vale tra 6,75 e 7 volte la posta. Servirà, quindi, un’altra impresa ai rossoblù, che nel 2024 hanno già fermato sul pari Inter e Juventus, vincendo contro Bologna e Atalanta (quest’ultima, inoltre, è l’ultima vittoria dei sardi, risalente al 7 aprile). Inoltre, Claudio Ranieri non ha mai battuto Stefano Pioli, con i due che sono giunti al decimo scontro diretto: il tecnico parmense si è imposto in cinque precedenti, e in questa occasione vede la vittoria a 1,40 volte la posta; il pareggio, che tra i due tecnici si è verificato quattro volte, si attesta invece tra 4,75 e 4,85.

Tra gli altri mercati, l’Over domina sull’Under, rispettivamente a 1,50 e 2,40, così come il Goal, a 1,72, è in netto vantaggio sul No Goal, a 2. Tra i risultati esatti, spicca il 2-0 a 7,75, seguito a ruota dall’1-1 a 8, mentre l’1-0 e il 2-1 sono entrambi proposti a 8,50.

AB/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password