Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/07/2025 alle ore 20:32

Calcio

02/07/2025 | 15:55

Mondiale per Club 2025: fuori le italiane, l’Al-Hilal di Inzaghi in semifinale a quota 1.78 su Betaland

facebook twitter pinterest
Mondiale per Club 2025: fuori le italiane l’Al Hilal di Inzaghi in semifinale a quota 1.78 su Betaland

ROMA - Termina agli ottavi di finale l’avventura delle italiane al Mondiale per Club 2025. Dopo la clamorosa eliminazione dell’Inter per mano della Fluminense, anche la Juventus saluta il torneo: decisivo un gol nella sfida con il Real Madrid che vale l’1-0 e il pass per i quarti a favore degli spagnoli. Un’uscita di scena amara per il calcio italiano, che si ferma così alle porte della fase più calda del torneo.

Dopo una giornata di pausa, la competizione riprende venerdì 4 e sabato 5 luglio con i quarti di finale. Otto squadre rimaste, quattro sfide da dentro o fuori e un tabellone che promette spettacolo. I riflettori sono puntati soprattutto sul big match tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco, sfida che potrebbe valere una finale anticipata, mentre tra le outsider l’Al-Hilal di Simone Inzaghi, dopo aver eliminato il Manchester City di Guardiola, è favorito per un posto in semifinale.

Le quote testa a testa di Betaland in vista dei quarti danno Al-Hilal favorito: il passaggio del turno vale 1.78, mentre i brasiliani della Fluminense si giocano a 1.93. Il Chelsea, a quota 1.50, e il Real Madrid, a 1.28, partono da favoriti nelle rispettive sfide contro Palmeiras e Dortmund. Molto più equilibrato, invece, il confronto tra PSG e Bayern, con i francesi in semifinale a 1.64 e i bavaresi a 2.13.

RED/Agipro

Foto Credits Meisam esmaily CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password