Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/06/2025 alle ore 18:00

Calcio

27/06/2025 | 14:35

Mondiale per Club, per i bookie l'Inter vede i quarti: a bassa quota la vittoria contro la Fluminense. Chivu punta sulla coppia Lautaro-Esposito

facebook twitter pinterest
Mondiale per Club per i bookie l'Inter vede i quarti: a bassa quota la vittoria contro la Fluminense. Chivu punta sulla coppia Lautaro Esposito

ROMA - Archiviato con successo il gruppo E dei gironi di qualificazione del Mondiale per Club, per l'Inter è già tempo di pensare agli ottavi di finale. I nerazzurri se la vedranno contro la Fluminense, mai affrontata finora in gare ufficiali. La squadra di Chivu parte favorita, come confermano i bookmaker: vale infatti 1,35 su Sisal il raggiungimento dei quarti di finale, contro 3,25 offerti per i brasiliani. Anche per quanto riguarda il risultato all'interno dei 90 minuti regolamentari, l'Inter è avanti, a quota 1,72 su Betflag, contro il segno <<2>> proposto a 5. Il pari, invece, è in lavagna a 3,55. Lautaro e compagni hanno chiuso da imbattuti il gruppo E con 5 gol fatti e 2 subiti in tre partite, mentre la Fluminense - anch'essa senza sconfitte ma arrivata dietro al Borussia Dortmund nel girone F - con 4 reti fatte e 2 subite: per la gara di lunedì alle 21 italiane comanda l'Under a 1,65 rispetto all'Over, dato a 2,10. Tra i risultati esatti, in pole l'1-0 Inter a 5,75, seguito dall'1-1 - che significherebbe tempi supplementari ed eventuali rigori - a 7 e dal 2-1 a 7,50.

MARCATORI Ed è proprio il capitano dell'Inter a essere il primo favorito tra i marcatori per trovare il gol - dopo quelli messo a segno contro il Monterrey e Urawa Reds - anche contro la Fluminense: una rete dell'argentino si gioca a 2,50. Al secondo posto, entrambi a 3, ci sono i fratelli Esposito, con il 19enne Pio che cerca il secondo gol consecutivo dopo quello siglato al River Plate. Nella Fluminense, vale 4,50 un centro di Cano, in cerca del primo acuto nella competizione. 

FP/Agipro

Foto credits: Free Malaysia Today CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password