Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:07

Calcio

09/12/2022 | 12:23

Mondiali 2022: Kane re degli assist. Bellingham Miglior giovane per le quote Betaland

facebook twitter pinterest
Mondiali 2022: Kane re degli assist. Bellingham Miglior giovane per le quote Betaland

ROMA - La vittoria contro il Senegal ha permesso all’Inghilterra di ritrovare anche il gol di Harry Kane. L’attaccante del Tottenham alla vigilia del mondiale partiva favorito nei pronostici su chi sarebbe stato il capocannoniere del Mondiale, situazione che è cambiata dopo le prime tre partite con la punta britannica a secco di reti, mentre alle sue spalle emergevano i giovani Jude Bellingham, Buyako Saka e Philip Foden, oltre a Rashford.

Nella classifica marcatori di Qatar 2022 ora il leader è Mbappé con 5 gol, davanti a Valencia, Gakpo, Morata, Rashford, Messi, Giroud, Saka, Richarlison e Goncalo Ramos, tutti a 3. Sulla lavagna scommesse di Betaland Mbappé dovrebbe confermarsi il re del gol a Qatar 2022 per una quota di 1,65, con le alternative sudamericane Richarlison e Messi rispettivamente a 7,50 e 12.

Per quanto riguarda invece la classifica degli assist al Mondiale, alla vigilia dei quarti di finale, Kane è a 3 come i portoghesi Bruno Fernandes e Guerreiro. A 2 ci sono tra gli altri Joao Felix, Klassen, Perisic, Theo Hernandez, Dumfries, Pulisic, Mbappé, Dembelé, Foden e Vinicius Junior. Le quote Betaland però vedono una lotta a due tra Harry Kane e Bruno Fernandes entrambi a 3,50, con Kylian Mbappe che vuole tutto ma in questo caso è proposto a 9,00.

Chi sarà invece il Miglior Giovane a Qatar 2022? Ci potrebbe essere una novità inglese dopo le vittorie di  Lukas Podolski a Germania 2006, Thomas Müller a Sudafrica 2010, Paul Pogba a Brasile 2014 e Kylian Mbappé a Russia 2018. Jude Bellingham a 19 anni è il re del centrocampo inglese ed è favorito a 1,85, Goncalo Ramos nel giro di neanche due mesi ha esordito nella nazionale portoghese, segnato 4 quattro gol in quattro gare e ha costretto Cristiano Ronaldo alla panchina: quota 6,50 per la punta lusitana, mentre Buyako Saka è a 7,50.

RED/Agipro

Foto credits Enviro Warrior CC BY SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password