Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Calcio

17/11/2022 | 13:27

Mondiali 2022: Rui Patricio punta al premio di miglior portiere, in quota Di Maria sogna il trono degli assist

facebook twitter pinterest
Mondiali 2022: Rui Patricio punta al premio di miglior portiere in quota Di Maria sogna il trono degli assist

ROMA - Il Mondiale è ormai alle porte e con esso la voglia dei grandi calciatori di prendersi la scena agli occhi del mondo portando a casa non solo la coppa, ma anche i vari premi individuali. Tra questi sicuramente il più importante è quello di “Miglior giocatore”. Per gli esperti Snai è lotta a tre tra Lionel Messi, a quota 9, e la coppia Neymar-Kylian Mbappé, entrambi offerti a 10 volte la posta, in vantaggio sull'MVP della scorsa Champions League, Karim Benzema, proposto a 12. Più lontani i rappresentanti della Serie A, con il duo Romelu Lukaku-Lautaro Martinez in quota a 33, in vantaggio su Rafael Leao fissato a 50.

Più possibilità, invece, sembra averle Rui Patricio nella lotta al titolo di miglior portiere della manifestazione. L’estremo difensore portoghese in forza alla Roma si gioca a 10, mentre partono in pole un ex Roma come il portiere del Brasile Alisson, dato a 5,5, insieme al miglior portiere degli ultimi mondiali, il belga Thibaut Courtois. Molto attardati Wojczech Szczesny a 50 e Andrè Onana a 100.

Sogna di guidare la nazionale argentina al titolo a suon di assist Angel Di Maria. Il mancino della Juventus si trova tra gli outsider a 20, mentre in testa alle preferenze dei bookie il connazionale Lionel Messi e il brasiliano Neymar, a quota 6,50, davanti al trequartista del Belgio Kevin De Bruyne e al francese Mbpappè, a 7,50. Sale invece a 25 il “derby romano” tra Paulo Dybala e Sergej Milinkovic Savic, protagonisti annunciati di Roma e Lazio.

RED/Agipro

Foto credits Anna Nessie CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password