Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Calcio

21/09/2022 | 13:11

Nations League, missione primo posto per l'Italia: in quota gli azzurri inseguono la Germania

facebook twitter pinterest
Nations League Italia missione primo posto: in quota gli azzurri inseguono la Germania

ROMA - La cinquina rimediata nell’ultima partita di Nations League in casa della Germania ha fatto precipitare l’Italia al terzo posto del girone, dietro all’Ungheria capolista e ai tedeschi, ma Bonucci e compagni hanno ancora la possibilità di centrare l’accesso alla prossima Final Four. Missione però non facile per gli azzurri, offerti a 3,20 dagli esperti Snai, alle spalle della Germania favorita numero uno in quota a 1,60. Più lontana la prima della classe Ungheria, proposta a 5, mentre vale addirittura 100 volte la posta un ribaltone dell’Inghilterra ultima del raggruppamento.

Anche negli altri gironi è tutto da decidere: nel primo gruppo c’è equilibrio tra Croazia, avanti a 1,70 sulla Danimarca fissata a 1,92. Lotta a due tra Spagna, a 1,53, e Portogallo nell'altro, mentre l’Olanda vede la qualificazione a un passo, a 1,22, rispetto al Belgio molto più lontano in quota a 3,15.

Olandesi primi in lavagna anche per la vittoria finale. Gli uomini di Van Gaal vedono il successo a 4,50, leggermente avanti alla Spagna, offerta a 5, e Germania a 6, mentre la prima affermazione dell’Italia in Nations League vale 10 volte la posta.

RED/Agipro

Foto Credits Biser Todorov CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password