Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Calcio

22/12/2021 | 12:42

Premier League: si gioca nel Boxing Day. Il Manchester City punta il titolo di campione d’Inverno a 1,19 su Betaland

facebook twitter pinterest
Premier League: si gioca nel Boxing Day. Il Manchester City punta il titolo di campione d’Inverno a 1 19 su Betaland

ROMA - Il Covid non ferma il Boxing Day della Premier League: nonostante l’impennata di casi di Coronavirus registrati in questi ultimi giorni i club hanno scelto di giocare nello storico appuntamento per il calcio britannico. Il 26 dicembre andrà quindi in scena la diciannovesima giornata della Premier League, al netto di eventuali rinvii last minute di singole partite.

Al Manchester City basta un punto per il titolo di Campione d’inverno, ma è ovvio che la formazione di Guardiola punta al massimo bottino contro il Leicester. Del resto i Citizens vengono da otto successi di fila in campionato, gli ultimi particolarmente esaltanti con 11 gol segnati e zero subìti contro Leeds e Newcastle e il segno «1» appare più che probabile sulla lavagna scommesse di Betaland a quota 1,19.

E’ pronto a rispondere il Liverpool, avanti nei pronostici contro il Leeds a quota 1,15, mentre ci saranno trasferte più complicate per il Chelsea, «2» a 1,68 contro l’Aston Villa e Manchester United, «2» a 1,47 contro il Newcastle.

Il Tottenham di Conte intanto non ha mollato la zona Champions. Sei punti di ritardo rispetto all’Arsenal ma anche tre partite da recuperare per gli Spurs, che domenica sfidano in casa il Crystal Palace, per un segno «1» che su Betaland vale quota 1,73. L’Arsenal è pronto a rispondere ma deve battere in trasferta il Norwich per un «2» a quota 1,43.

RED/Agipro

Foto Credits Rufus46 CC BY-SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password