Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/09/2022 alle ore 20:49

Calcio

05/09/2022 | 15:52

Psg-Juventus, esordio duro in Champions per i bianconeri: a quota 6,00 su Betaland il gol dell'ex Di Maria

facebook twitter pinterest
Psg Juventus Champions Betaland

ROMA - Una grande notte per una Juventus che deve tornare a brillare. Martedì 6 settembre alle 21:00 al Parco dei Principi di Parigi la squadra di Allegri torna a giocare in Champions League nella partita peraltro più difficile del girone. I bianconeri dopo un inizio di campionato sotto ritmo – tre pareggi e due vittorie in cinque partite – devono mostrare tutto il talento a disposizione in una sfida molto complicata, come si intuisce anche sulla lavagna scommesse di Betaland.

I francesi – cinque vittorie e un pareggio finora in Ligue 1, con una media di quattro gol segnati a partita – partono favoriti a quota 1,35, mentre la vittoria dei bianconeri vale addirittura 8,00 volte la posta. Considerando il fattore casa a sfavore per Dusan Vlahovic e compagni potrebbe andar bene anche un pareggio, proposto a 5,50.

Tanti ex Psg potrebbero decidere la gara a favore della Juventus. Sulla lavagna marcatori di Betaland una rete di Adrien Rabiot si gioca a 10, Leandro Paredes è a 12, mentre Angel Di Maria è proposto a 6,00. Dusan Vlahovic è ovviamente il giocatore più minaccioso a quota 4,00. Per il Psg fari puntati su Neymar, protagonista in questo inizio di stagione e proposto in gol a 2,25, come Messi. A 2,00 Mbappé.

Se l’inizio è in salita, la Juventus non dovrebbe avere troppi problemi a superare il Girone H. La qualificazione della squadra di Allegri si gioca a 1,15, per un vantaggio netto rispetto a Benfica (4,50) e Maccabi Haifa (25). A 1,03 invece il PSG.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password