Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2023 alle ore 20:50

Calcio

02/12/2022 | 15:55

Mondiali 2022, il Marocco sogna i quarti: obiettivo a 3,75 su Betaland contro la Spagna. Giappone a 2,45 con la Croazia

facebook twitter pinterest
Qatar 2022 Marocco Betaland Spagna Giappone Croazia

ROMA - Non ci saranno veri scontri diretti tra big agli ottavi di finale di Qatar 2022. Mancano solo le ultime gare dei Gruppi G e H – dove Brasile e Portogallo hanno già conquistato la sicurezza del passaggio del turno e difficilmente si incroceranno – e il tabellone degli ottavi ha già disegnato uno scenario con una serie di squadre nettamente favorite nei pronostici per la qualificazione ai quarti.

Tra i match più equilibrati sulla lavagna scommesse di Betaland ci sono Olanda-Stati Uniti e Giappone-Croazia. La nazionale Orange parte comunque con la quota ben promettente di 1,44, contro il passaggio del turno dei nordamericani che vale 2,65, mentre Modric e compagni sono favoriti a 1,51 con il Giappone. La nazionale nipponica però ha chiuso il proprio girone davanti a Spagna e Germania, battendo entrambe ed eliminando i tedeschi, e il successo (anche ai rigori) contro la Croazia è da tenere in considerazione a 2,45.

Situazione molto diversa in Argentina-Australia, con i sudamericani a 1,06 e il colpo australiano a 7,75. In Francia-Polonia e Inghilterra-Senegal i transalpini e i britannici dovrebbero andare avanti con le quote rispettivamente di 1,10 e 1,23. Il Marocco è stato la grande sorpresa del proprio girone, vinto davanti alla Croazia e al Belgio, eliminato: ora c’è la Spagna e un altro pronostico da sfidare, visto che le Furie Rosse si giocano a 1,24, mentre il Marocco è a 3,75.

RED/Agipro

Foto credits Anton Zaitsev CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password