Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/09/2025 alle ore 20:32

Calcio

08/09/2025 | 13:30

Qualificazioni Mondiali, ostacolo Israele per Gattuso: su William Hill, in pole la vittoria degli Azzurri

facebook twitter pinterest
Qualificazioni Mondiali ostacolo Israele per Gattuso: su William Hill in pole la vittoria degli Azzurri

ROMA - Dopo l’ottima prestazione contro l’Estonia, impreziosita da un risultato rotondo (utile per la differenza reti in ottica qualificazione), la “nuova Italia” guidata da Gattuso affronta Israele in una gara di vitale importanza per il secondo posto nel girone, che garantirebbe l’accesso ai play-off. A Debrecen, in Ungheria, la vittoria degli Azzurri è quotata su William Hill a 1,39, mentre il segno X è proposto a 5; un successo degli israeliani pagherebbe 7,60 volte la posta.

I precedenti sorridono alla Nazionale, che in sette incontri ha raccolto un pareggio e sei vittorie. Le ultime due sono arrivate un anno fa in Nations League: 1-2 in campo neutro e 4-1 in casa. Risultati che sono in lavagna rispettivamente a 8,20 e 20. L’Over 2.5, quotato a 1,65, è nettamente favorito rispetto all’Under 2.5 a 2,16; più equilibrato invece il confronto tra NoGoal (1,79) e Goal (1,91).

A proposito di goal, Moise Kean, primo marcatore dell’era Gattuso, è offerto a 2,08 per una rete anche contro Israele. Mateo Retegui, autore di una doppietta a Bergamo, è proposto a 2,12. Tra i padroni di casa, l’uomo più pericoloso è Baribo Tai, attaccante dei Philadelphia Union, in quota a 3,75.

RED/Agipro

Foto credits: Heute.at CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password