Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 09:00

Calcio

22/12/2023 | 17:00

Roma-Napoli: azzurri favoriti all'Olimpico. Segno 2 a quota 2.55 su Betaland

facebook twitter pinterest
Roma Napoli: azzurri favoriti all'Olimpico. Segno 2 a quota 2.55 su Betaland

ROMA - Il match di punta della 17esima giornata di Serie A sarà Roma-Napoli, sfida che mette a confronto due squadre determinate a riprendersi il quarto posto in classifica e soprattutto a risollevarsi dopo gli ultimi risultati. I campani vengono dal ko per 4-0 in Coppa Italia contro il Frosinone, i capitolini nella trasferta di campionato contro il Bologna hanno perso e palesato come le prestazioni della squadra siano influenzate in maniera troppo determinante dall’assenza di alcuni leader.

Sabato 23 dicembre alle 20:45 Mourinho e Mazzarri si giocano molto e le quote sulla lavagna scommesse di Betaland della vigilia annunciano una gara molto equilibrata, con un leggero vantaggio nei pronostici a favore dei campioni d’Italia. Il fattore Olimpico finora è stato decisivo per i giallorossi, ma strappare i tre punti non sarà facile visto che il segno 1 è proposto a 3.05, la stessa quota proposta per il pareggio, mentre il segno 2 è a 2.55.

Del resto, considerando solo le partite disputate in trasferta, il Napoli al momento è secondo dietro all'Inter capolista, con 5 successi, 2 pareggi e una sola sconfitta in 8 gare.

Per quanto riguarda i probabili marcatori del match la sfida principale è tra i due bomber Osimhen e Lukaku: il nigeriano è a 2.60, il belga è a quota 3.00.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons - CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password