Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/04/2024 alle ore 20:56

Calcio

19/03/2024 | 10:30

Sarri-Napoli, i bookie spingono per il clamoroso ritorno: in corsa anche Fiorentina e Milan, in quota si fa strada l’ipotesi Barcellona

facebook twitter pinterest
Sarri Napoli bookie spingono clamoroso ritorno Fiorentina Milan quota ipotesi Barcellona

ROMA – A pochi giorni dall’addio alla Lazio, è già tempo di pensare al futuro per Maurizio Sarri: un futuro che potrebbe anche rivelarsi un ritorno al passato. Sì, perché secondo i betting analyst di Snai, una nuova avventura al Napoli si gioca ad appena 4 volte la posta. I partenopei stanno vivendo una stagione a dir poco complicata, segnata dai numerosi cambi in panchina e da un attuale settimo posto, a -9 dalla zona Champions, che rappresenta la peggior prestazione di una squadra campione d’Italia in carica. Ecco, quindi, che il ritorno del tecnico che nella stagione 2017/2018 è andato vicinissimo a strappare lo scudetto alla Juventus di Dybala e Higuain potrebbe essere più di una suggestione per il presidente De Laurentiis.

Tra le altre opzioni “italiane”, per gli analisti di Snai in pole c’è la Fiorentina, proposta a 2,50, seguita a distanza dall’opzione Milan, a 8,50. A stuzzicare i bookie c’è anche l’opzione Barcellona, alla ricerca del nome giusto per il dopo-Xavi: la prima esperienza in Spagna di Sarri (e la seconda all’estero dopo quella inglese con il Chelsea) si gioca a 7,50. Decisamente più lontane le opzioni Roma (a 20) e Atalanta (a 25). 

AB/Agipro

Foto Credits Soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password