Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/06/2024 alle ore 21:10

Calcio

27/02/2023 | 15:15

Serie A, è Napoli pigliatutto: i bookie puntano su record di punti in Serie A e finale di Champions

facebook twitter pinterest
Serie A è Napoli pigliatutto: i bookie puntano su record di punti in Serie A e finale di Champions

ROMA - Non conosce soste la stagione trionfale del Napoli che a Empoli ha conquistato l’ottava vittoria consecutiva in Serie A, portando a 18 punti il vantaggio sul secondo posto. Gli uomini di Spalletti hanno conquistato ben 65 punti in classifica dopo 24 giornate e sognano di battere il record di punti della Juventus di Conte, capace di conquistarne ben 102 nella stagione 2013/14. Ne serviranno altri 38 nelle prossime 14 giornate, un’impresa offerta a 10 volte la posta dai betting analyst di Snai. Più difficile invece, secondo i bookie, il raggiungimento delle 17 vittorie consecutive come l’Inter di Mancini del 2006-07: a Di Lorenzo e compagni ne mancano altre 9 per ottenere questo traguardo fissato a quota 15.

Molto più complesso invece per Victor Osimhen raggiungere il record di goal - 36 - in una singola stagione: il nigeriano, capocannoniere del campionato con 19 centri e a segno da 8 turni consecutivi, come Gonzalo Higuain e Ciro Immobile è dato a 50.

Non solo campionato per il Napoli, che con la vittoria per 0-2 in casa dell’Eintracht Francoforte ha messo in ghiaccio la qualificazione ai quarti di Champions League, traguardo mai raggiunto nella storia. Se l’appetito vien mangiando non c’è intenzione di fermarsi: lapprodo in semifinale si gioca a 2,50, quota che sale a 6,50 in caso di arrivo dei partenopei alla finalissima di Istanbul. Non impossibile la prima volta dal club del presidente De Laurentiis: tale eventualità pagherebbe 8 volte la posta giocata.

RED/Agipro

Foto credits: http://soccer.ru/gallery/54369 CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password