Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/06/2024 alle ore 11:50

Calcio

17/05/2024 | 13:50

Serie A, Atalanta quote da Champions contro il Lecce. Bologna avanti su William Hill per sfatare il tabù Juventus

facebook twitter pinterest
Serie A Atalanta quote da Champions contro il Lecce. Bologna avanti su William Hill per sfatare il tabù Juventus

ROMA - Dimenticare la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus e arrivare alla sfida di Dublino di mercoledì contro il Bayer Leverkusen con la qualificazione in Champions. L'Atalanta cerca in casa di un Lecce già salvo i tre punti per la qualificazione matematica, opzione in vantaggio a 1,75 su William Hill contro il 4,50 del successo giallorosso visto nell'ultimo precedente al Via del Mare. Nel mezzo, a 3,70, il segno «X». Sono ben cinque gli Over 2.5 consecutivi dei nerazzurri fuori casa, un dato che fa prevalere un altro match con almeno tre reti, a 1,80, sull'Under 2.5 fissato a 1,90. Gasperini si affida a Gianluca Scamacca - assente contro la Juve - in pole tra i marcatori a 2,62 mentre il gol dell'ex di Roberto Piccoli si gioca a 4,20.

Bologna e Juventus, in Champions dallo scorso turno, si ritrovano nel posticipo del lunedì sera che chiude il programma della 37^ giornata. I rossoblù si sono aggiudicati solo una delle ultime 42 sfide contro i bianconeri e non vincono in casa da ben 26 anni: un tabù che potrebbe esse sfatato per gli esperti William Hill, che vedono avanti il segno «1» a 2,50, sale a 3 il colpo esterno, con il sesto pari consecutivo in Serie A della Juve visto a 3,10. I bianconeri arrivano da quattro Under 2.5 consecutivi: nettamente avanti in quota il quinto, a 1,57, sull'Over 2.5 dato a 2,30. Occhio a Dusan Vlahovic, match-winner mercoledì in Coppa, in pole tra i marcatori a 3, seguito da Riccardo Orsolini proposto a 3,40.

Sarà la Lazio l'ultimo avversario casalingo dell'Inter Campione d'Italia. I nerazzurri vogliono chiudere un'annata trionfale con l'ennesimo successo davanti ai propri tifosi, offerto a 1,63 su William Hill, contro il 5 del segno «2» assente dal 2019. Nel mezzo il pareggio paga 4 volte la posta. Sommer ha ottenuto ben 21 clean sheet in stagione: un altro No Goal però è in ritardo, a 2,10, sul Goal fissato a 1,66. Per quanto riguarda invece il risultato esatto il terzo 3-1 nelle ultime quattro a San Siro si gioca a 12 mentre sale a 13 lo 0-1, risultato dell'ultimo successo capitolino contro i nerazzurri.

Spera in una rimonta Champions la Roma, avanti a 1,47 contro il Genoa (7), sfida da tripla tra Torino (2,80) e Milan (2,62) mentre è difficile il sorpasso del Napoli (3,10) indietro nelle quote contro la Fiorentina (2,30). Sarà invece una penultima giornata caldissima in ottica salvezza: ultimo treno per il Sassuolo (2,35) contro il Cagliari (3), vede il bis l'Udinese (2) contro l'Empoli (3,90), con il Frosinone avanti a 2,30 in casa di un Monza (3) a secco da sette turni. Chance da non sprecare per il Verona (1,72) ospite della Salernitana ultima della classe e senza successi dal 30 dicembre scorso, proprio contro i veneti.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password