Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/03/2024 alle ore 20:32

Calcio

01/09/2023 | 16:08

Serie A: l'Inter con la Fiorentina per il tris di vittorie, le quote sorridono a Lautaro e compagni, l'argentino vede ancora il gol

facebook twitter pinterest
Serie A Inter Fiorentina tris vittorie quote sorridono Lautaro compagni argentino gol

ROMA – Non poteva cominciare meglio il campionato dell'Inter, che con due vittorie e zero gol subiti si è presa subito una delle posizioni di vertice in classifica. Domenica a San Siro arriva la Fiorentina, per il primo grande test di questa Serie A. I bookmaker, però, puntano ancora una volta sui nerazzurri: il successo dei padroni di casa si gioca a 1,65 sia su BetFlag che su Sisal, contro quello viola che oscilla tra 5 e 5,25. Alto anche «X», che paga 3,95 volte la posta. Il Goal è avanti a 1,75, con il No Goal che si attesta a 1,95. Prevale anche l'Over a 1,72, mentre un esito con meno di tre gol vale 2 volte la posta. Per quanto riguarda il risultato esatto, in pole c'è l'1-1 a 6,80, seguito dall'1-0 a quota 7. Un altro 2-0 in favore dell'Inter è invece fissato a 7,40.

Lautaro Martinez vuole continuare il filotto di partite con gol dopo il grande avvio: per lui un centro alla Fiorentina si gioca a 2,20, con la doppietta vista a 5,05.

GM/Agipro

Foto credits: Agencia de Noticias Andes CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password