Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/07/2024 alle ore 17:00

Calcio

27/10/2023 | 13:30

Serie A, Inter-Roma: Lukaku torna a San Siro da avversario ma su William Hill comanda il segno «1». Napoli contro il Milan per sfatare il tabù "Maradona"

facebook twitter pinterest
Serie A Inter Roma: Lukaku torna a San Siro da avversario ma su William Hill comanda il segno «1». Napoli contro il Milan per sfatare il tabù Maradona

ROMA - Non sarà un Inter-Roma banale quello in programma domenica a San Siro, con il ritorno da avversari a Milano di Josè Mourinho (in tribuna per squalifica) e soprattutto Romelu Lukaku, alla prima da ex dopo tre stagioni in nerazzurro. I padroni di casa, ritrovato il primo posto in classifica, vogliono mantenere il comando in classifica: su William Hill è in pole il segno «1» a 1,61 contro il 5,80 del bis giallorosso, come nella scorsa stagione. Nel mezzo il pareggio, a 3,70, assente dai sei match ufficiali. Perfetto equilibrio invece tra Over 2.5 – uscito nelle ultime 4 gare milanesi – e Under 2.5, proposti entrambi a 1,85. Per quanto riguarda i marcatori del match è lotta a due tra gli ex compagni di reparto Lautaro Martinez e Romelu Lukaku: un altro centro del "Toro", capocannoniere della Serie A, paga 1,95 mentre l'acuto di Big Roma sale a quota 4.

L'altro big-match di giornata è in programma domenica sera tra Napoli e Milan. I padroni di casa, reduci da due vittorie esterne dopo la sosta, vogliono tornare a vincere in casa contro un avversario che passa al "Maradona" in Serie A da tre campionati. Quote da riscatto su William Hill per Di Lorenzo e compagni, favoriti a 2,20 sul poker rossonero offerto a 3,40. Paga 3,20 il segno «X». Nonostante i problemi offensivi degli ospiti, prevale il Goal, a 1,72 sul No Goal visto a 2. Per il risultato esatto comanda l'1-1 a 6, seguito dall'1-1 a 7,50, mentre un nuovo clamoroso 0-4 – come l'ultimo precedente dello scorso aprile – vale 61 volte la posta.

Dopo la convincente vittoria di San Siro contro il Milan, la Juventus vuole rimanere nelle zone alte della classifica approfittando anche degli scontri diretti della giornata. Contro il Verona, per i quotisti William Hill sarà colpo bianconero, dato a 1,35, sale a 4,60 il pareggio, con la vittoria gialloblù, che in Serie A manca ormai dalla seconda di campionato, proposta a 10. Per i bookie sarà quarto No Goal consecutivo tra le due squadre, fissato a 1,66 contro il 2,10 del No Goal. Tra i bomber comanda il ritorno al gol di Dusan Vlahovic, offerto a 2,05 mentre il centro dell'ex di Moise Kean sale a 2,87. Più alto, a 5,80, Cyril Ngonge, capocannoniere stagionale degli uomini di Baroni.

Di grande interesse in chiave Europa anche il confronto di lunedì sera tra Lazio e Fiorentina. I biancocelesti vedono il terzo successo consecutivo in Serie A, offerto a 2,30 mentre si attesta a quota 3 il colpo viola assente all'Olimpico da ormai oltre sette anni. Più alto, a quota 3,40 un nuovo pareggio. Tornato titolare in Olanda, cerca ora il gol Ciro Immobile, visto in rete a 2,70, mentre il primo gol in campionato di Lucas Beltran – dopo la doppietta in Conference League - vale 4,70 volte la posta.

Vuole continuare la lotta verso le prime piazza l'Atalanta (1,70) favorito in casa di un Empoli (4,80) fresco del successo nel derby toscano contro la Fiorentina. Vede la prima vittoria stagionale il Cagliari (2,30) in casa contro il Frosinone (3,10), mentre l'Udinese (3,60) del nuovo corso Cioffi, insegue in casa del Monza (2,05). Grande equilibrio tra Lecce e Torino, entrambi proposti vincenti a 2,80 e nel derby emiliano tra Sassuolo e Bologna (alla pari a 2,62), imbattuto da otto turni. Aprirà il programma della giornata la sfida del "Ferraris" tra Genoa (1,72) e la Salernitana (5).

RED/Agipro

Foto credits soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password