Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2024 alle ore 15:40

Calcio

04/12/2023 | 13:45

Serie A, Inter campione a quota 1.50 su Betaland dopo il 3-0 al Napoli

facebook twitter pinterest
Serie A Inter campione a quota 1.50 su Betaland dopo il 3 0 al Napoli

ROMA - La netta vittoria in casa dei campioni d’Italia è la firma dell’Inter sulle ambizioni stagionali: i nerazzurri vogliono lo Scudetto e dopo aver concesso solo per un paio di giorni il primo posto alla Juventus, se lo sono subito ripreso con il 3-0 del Maradona.

Le quote antepost Serie A 2023/24 confermano la squadra di Simone Inzaghi in prima fila per il titolo e sulla lavagna scommesse di Betaland è proposta campione d’Italia a 1.50, con la Juventus che ha solo due punti in meno ma sembra soffrire di più (il successo con il Monza è arrivato solo nei minuti finali): i bianconeri di Massimiliano Allegri restano la seconda opzione a quota 3.25, confermandosi la vera minaccia alle ambizioni dell’Inter.

Secondo successo di fila per il Milan che resta a -6 dalla vetta, ma nelle ultime settimane i rossoneri hanno perso credito nei pronostici e ora si ritrovano a rincorrere a quota 10. Da qui in poi il distacco si fa sempre più ampio. Napoli e Roma condividono il quarto posto, ma il distacco di 11 punti sembra eccessivo per pensare ad una rimonta per le squadre di Walter Mazzarri e Josè Mourinho, avversari più per la zona Champions: è tuttavia troppo presto per tagliare fuori del tutto dalla sfida per lo scudetto le due squadre, così il Napoli ha ancora qualche piccola speranza a 25 volte la posta, mentre i giallorossi sono proposti addirittura a 50.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password