Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/04/2026 alle ore 16:15

Calcio

16/04/2026 | 12:30

Serie A, Inter in discesa contro il Cagliari: «1» a 1,20 su Snai. Gasp favorito a 2,40 contro l’Atalanta

facebook twitter pinterest
Serie A Inter in discesa contro il Cagliari: «1» a 1 20 su Snai. Gasp favorito a 2 40 contro l’Atalanta

ROMA - Lo stop del Napoli a Parma e la vittoria in rimonta contro il Como hanno messo un’ipoteca sul tricolore, sempre più verso l’Inter. I nerazzurri nell’anticipo di venerdì sera ospitano un Cagliari sconfitto in otto delle ultime nove uscite: su Snai a bassa quota il segno “1”, a 1,20 sale a 7,00 il pareggio, con il colpo esterno sardo – assente a San Siro dal 2014 - alto a 13,00. Ben 23 gol totali nei sette scontri diretti più recenti, numeri che fanno prevalere in quota un altro Over 2.5, fissato a 1,53 sull’Under 2. visto a 2,40. Marcus Thuram è tornato in splendida forma dopo la pausa nazionali: il francese marcatore per la terza giornata consecutiva, è l'opzione in pole a 1,80. Occhi puntati anche sulla sfida dei fratelli Esposito: Pio, a 2,20, in vantaggio sul gol dell’ex di Sebastiano, proposto a 5,25.

Nove punti di distacco dalla vetta sono tanti per il Napoli a sei turni dal termine, ma la formazione di Conte, unica imbattuta in casa di tutta la Serie A, vede il successo contro la Lazio, reduce da tre blitz consecutivi al “Maradona”. Nonostante, nel complesso, le sfide tra Napoli e Lazio ultimamente sorridono alla squadra in trasferta, per gli esperti comanda nettamente il segno “1” a 1,55 contro il 6,50 per il poker dell’ex Sarri. Nel mezzo, a 3,75, il pareggio assente in Campania dal novembre 2016. I biancocelesti – insieme al Lecce – sono il peggior attacco esterno, motivo per cui il No Goal è in pole a 1,63 sul Goal offerto a 2,15.

ZONA EUROPA – La Juventus, dopo esser tornata in solitaria al quarto posto, vuole conquistare la terza vittoria consecutiva in casa contro il Bologna. Spalletti è avanti a 1,45, sale a 4,25 il terzo pari consecutivo allo Stadium, con la vittoria esterna – assente dal 2011 – a 6,50. Sfida del cuore per Gian Piero Gasperini contro l’Atalanta. La Roma, sesta in classifica a -3 dalla Champions è in pole (2,30) sul colpo esterno dei bergamaschi (3,10) che cercano di avvicinare quantomeno il sesto posto, ora distante quattro lunghezze. Non può più sbagliare il Milan (1,57) contro il Verona (6,50) ultimo della classe. Le tre sconfitte in quattro giornate per i ragazzi di Allegri hanno diminuito a soli cinque i punti di vantaggio sul quinto posto occupato dal Como. I ragazzi di Fabregas aprono il programma di giornata da favoriti (1,65) in casa di un Sassuolo (5,00) a caccia di un risultato di livello contro una big.

RED/Agipro

Foto credits: Heute.at

 

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando qui: https://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password