Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 16:30

Calcio

15/10/2021 | 12:57

Serie A, Juventus-Roma: Chiesa-Pellegrini sfida del gol da Nazionale. In quota anche il timbro di Dybala al ritorno in campo

facebook twitter pinterest
Serie A Juventus Roma: Chiesa Pellegrini sfida del gol da Nazionale. In quota anche il timbro di Dybala al ritorno in campo

ROMA - Sono stati tra i protagonisti delle ultime due sfide dell’Italia in Nations League, fabbricando in tandem anche il gol azzurro contro la Spagna; invece domenica sera Federico Chiesa e Lorenzo Pellegrini si ritroveranno contro da avversari in un Juventus-Roma già importante ai fini della classifica.

Per gli esperti di Sisal Matchpoint il favorito per entrare nell’elenco dei marcatori è l’esterno bianconero, fermo ad un solo gol contro lo Spezia e alla ricerca della prima gioia in campionato davanti ai propri tifosi. Il timbro del figlio d’arte si gioca 2,75 mentre sale a 5 la possibilità del primo gol all’Allianz Stadium per il capitano giallorosso, attuale capocannoniere stagionale dei suoi.

Cercano gloria anche altri due azzurri di mister Mancini, Federico Bernardeschi, proposto a 4, a segno l’ultima volta in serie A nella stagione 19-20 e Nicolò Zaniolo, anche lui in quota a 5, ancora a secco dal suo ritorno in massima serie dopo la seconda operazione al ginocchio. In quota, poi, anche la rete di Dybala, al ritorno dopo l'infortunio con il sigillo dell'argentino nel big match che vale 2,25 volte la posta.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password