Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/09/2024 alle ore 10:57

Calcio

23/08/2024 | 11:00

Serie A, Juventus a Verona per confermare il primo posto, su William Hill quote da riscatto per Napoli e Inter

facebook twitter pinterest
Serie A Juventus a Verona per confermare il primo posto su William Hill quote da riscatto per Napoli e Inter

ROMA - Un’inedita sfida al vertice chiuderà lunedì sera il programma della seconda giornata di Serie A, quello tra Verona e Juventus, reduci da due 3-0 interni rispettivamente contro Napoli e Como. I bianconeri, vincenti solo due volte nelle ultime dieci uscite al “Bentegodi”, partono avanti a 1,70 su William Hill - per un bis che nelle prime due di campionato manca da cinque anni - sale a 3,75 il pareggio, con il colpo gialloblù fissato a 5,25. Quattro degli ultimi cinque scontri diretti hanno visto prevalere il No Goal, in vantaggio a 1,80, sul Goal fissato a 1,90. Per quanto riguarda il risultato esatto comanda lo 0-1 a 5,80, risultato dell’ultimo colpo della Vecchia Signora a Verona. Dopo i due pali e il gol annullato allo Stadium, vuole sbloccarsi Dusan Vlahovic, in pole tra i marcatori a 2,30 mentre la rete di Danilo Mosquera, doppietta all’esordio in Serie A, sale a 5 volte la posta.

Proprio il Napoli, reduce dalla debacle di Verona, cerca il primo successo stagionale in casa contro il Bologna, fermato sul pari casalingo dall’Udinese. Su William Hill comanda il riscatto partenopeo, senza vittorie da otto giornate contando anche lo scorso campionato, a 1,90 contro il 4,20 del colpo esterno felsineo, come la passata stagione. Nel mezzo il pari a 3,50. L’anno scorso le due squadre collezionarono solo Under 2.5 negli scontri diretti, opzione in vantaggio anche domenica a 1,72, sul 2 dell’Over 2.5. Giovanni Simeone cerca il quinto gol in carriera al Bologna, proposto a 3,40 mentre la prima rete ai campani di Riccardo Orsolini, già a segno alla prima, paga 3,90.

Vuole tornare ai tre punti l’Inter, davanti un San Siro tutto esaurito. Nel debutto interno da campioni d’Italia, i nerazzurri ospitano un Lecce pesantemente battuto dagli altri nerazzurri, l’Atalanta, nella gara inaugurale del Via del Mare. Partita senza storia in quota: su William Hill l’Inter è favorita a 1,18, sale a 7 il segno «X» mai uscito nelle ultime 18 gare disputate a Milano, mentre è alto a 17 il successo giallorosso, assente ormai da 24 anni. Per i bookie sarà un altro Over 2.5 come all’esordio, visto a 1,60 contro il 2,25 dell’Under 2.5. Lautaro Martinez, a secco da febbraio a San Siro, cerca la prima gioia stagionale data a 1,80, mentre una nuova doppietta di Marcus Thuram si gioca a 7.

Cercano la prima vittoria del campionato dopo i pareggi dello scorso weekend il Milan (1,72) in casa del Parma (4,75) positivo all’esordio contro la Fiorentina, come la Roma, (1,50) che avrà a disposizione Dybala dopo il rifiuto all’Arabia, contro l’Empoli (7). Vuole conferme invece l’Atalanta (2,37) in casa di un positivo Torino (3,10) al debutto a San Siro, stessa idea della Lazio di Baroni, avanti a quota 2,40, in casa dell’Udinese (3,20). Dopo i due pari tra Serie A e Conference League obiettivo tre punti per la Fiorentina (1,42) al “Franchi” contro il Venezia (8), partita da tripla tra Monza (2,62) e Genoa (2,87, mentre lunedì è in programma il match tra Cagliari, favorito a 2,10, sul Como (3,50).

RED/Agipro

Foto credits: Stilicone1 - Creative Commons Attribution-Share Alike 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password