Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Calcio

19/03/2016 | 15:23

Serie A: Juventus avanti nel derby per i bookie britannici

facebook twitter pinterest
Serie A Juventus avanti nel derby

ROMA - Occhi puntati sulla sfida dell’Olimpico di stasera fra Roma e Inter per la 30/a giornata di serie A: i nerazzurri possono riaprire i giochi, che verrebbero invece definitivamente chiusi da una vittoria della squadra di Spalletti. Secondo i bookie inglesi di Stanleybet i giallorossi sono favoriti, opzione a quota 1,80, contro il 4,70 offerto per i nerazzurri. Il segno «X» è invece bancato 3,30. A Torino c'è il derby con la squadra granata che ha bisogno di una vittoria per superare il momento no, mentre la Juventus non molla in vista della volata scudetto: il successo di Immobile e compagni è dato in lavagna a 4,15, con i bianconeri avanti a 1,97, mentre per il pareggio si sale a 3,10.
Nell’altro anticipo di oggi, alle 18.00, scendono in campo Empoli e Palermo con i toscani favoriti a 1,80 e i rosanero a 4,75. I due posticipi di domani, invece, vanno in scena al San Paolo con Napoli-Genoa e a San Siro con Milan-Lazio. Alle 18.00 i partenopei partono in vantaggio in lavagna, con il segno «1» dato a 1,30, il pareggio bancato a 4,60 e la difficile vittoria del grifone a 11 volte la posta. Alle 20.45 i rossoneri ospitano i biancocelesti, con la squadra di Mihajlovic leggermente favorita a 2,05, anche a causa degli impegni europei della squadra di Pioli. Il trionfo dei biancocelesti è dato in lavagna a 3,65, la possibilità del pareggio paga invece 3,35.
La Fiorentina è impegnata sul campo del Frosinone. I padroni di casa hanno bisogno dei 3 punti per la salvezza, mentre i viola cercano un successo per approfittare dello scontro tra le due principali avversarie nella corsa al terzo posto. I ragazzi di Sousa sono favoriti a 1,58, i ciociari sono a 6 volte la scommessa, mentre il pareggio si gioca a 3,70. 
RED/Agipro
 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password