Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 20:32

Calcio

26/01/2024 | 15:15

Serie A, Lazio avanti nelle quote sul Napoli. Azzurri con il mal di trasferta, ma all’Olimpico c’è un dato che fa sperare Mazzarri

facebook twitter pinterest
Serie A Lazio avanti nelle quote sul Napoli. Azzurri con il mal di trasferta ma all’Olimpico c’è un dato che fa sperare Mazzarri

ROMA – Manca dal 25 novembre, all’esordio di Mazzarri in panchina, la vittoria in trasferta del Napoli. Poi, tre partite fuori casa con altrettante sconfitte e uno zero alla casella dei gol segnati: un trend che spaventa del match sul campo della Lazio. Ecco che gli esperti di Better e William Hill vedono favorita a 2,25 la quinta vittoria consecutiva dei capitolini, mentre il successo ospite oscilla tra 3,30 e 3,35. L’ipotesi pareggio, che manca nello scontro diretto dal 2016, è in lavagna a 3,10.

PRECEDENTI - Nonostante lo scarso rendimento esterno, un dato fa sperare i partenopei: gli ultimi quattro incroci tra le squadre hanno sempre visto vincere l’undici in trasferta. Negli ultimi due incontri all’Olimpico contro i biancocelesti, quindi, il Napoli ha portato a casa i tre punti, in entrambi i casi con il punteggio di 2-1. Inoltre, gli azzurri hanno espugnato il campo della Lazio in otto degli ultimi dieci precedenti in Serie A. Per quanto riguarda le reti, equilibrio nelle quote tra Goal (1,83) e No Goal (1,87), mentre l’Under è in vantaggio a 1,60 contro l’1,20 dell’Over.

ASSENZE - Assenze pesanti per squalifica da entrambe le parti: Napoli senza Simeone e Kvaratskhelia, Lazio che farà a meno degli squalificati Immobile e Zaccagni. Mazzarri si affiderà a Giacomo Raspadori, che proprio all’Olimpico contro la Lazio segnò il primo gol in Serie A con la maglia del Sassuolo. La sua rete si gioca a 4, quota che sale a 4,50 per il neo acquisto Cyril Ngonge: anche l’ex Hellas Verona ha trovato la prima gioia in Serie A contro i biancocelesti lo scorso febbraio. Tra i padroni di casa, in pole a 3,50 Felipe Anderson e Valentin Castellanos, mentre vale 5 la firma di Luis Alberto, decisivo nel match d’andata.

GL/Agipro

Foto credits: Flickr CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password