Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/12/2025 alle ore 17:30

Calcio

19/12/2025 | 16:00

Serie A, Lazio favorita sulla Cremonese, all'Olimpico in quota il ritorno al gol di Castellanos

facebook twitter pinterest
Serie A Lazio favorita sulla Cremonese all'Olimpico in quota il ritorno al gol di Castellanos

ROMA - La vittoria in nove contro undici a Parma ha rilanciato la Lazio, che ora vuole confermarsi per continuare a risalire in classifica. All'Olimpico, nel primo match della 16ª giornata, arriva la Cremonese reduce dal ko contro il Torino, ma che è tra le sorprese di questo campionato: i bookie - nonostante le numerose assenze biancocelesti - puntano comunque sulla vittoria dei padroni di casa, con l'1 che si gioca a 1,63 su Goldbet e Better, sale a 3,65 il pareggio, con il successo ospite, che significherebbe sorpasso in classifica, fisatto a 5,85. Le ultime cinque sfide casalinghe dei biancocelesti sono terminate con meno di tre reti complessive: gli esperti considerano ancora in pole l'Under, visto a 1,77, mentre l'Over è fissato a 1,95. In questa stagione la Lazio ha già vinto tre sfide per 1-0, risultato in pole a 6,25 nel match dell'Olimpico, mentre il 2-0 è fissato a quota 7. Tra i pareggi l'1-1 (6,50) è davanti allo 0-0 (8,50); per quanto riguarda una possibile vittoria dei grigiorossi, lo 0-1 vale 12.

MARCATORI Il gol della vittoria la scorsa settimana contro il Parma ha fatto salire le quotazioni di Noslin per un posto da titolare contro la Cremonese: una rete dell'ex Verona all'Olimpico è vista a 3,05, mentre quella di Castellanos - che non segna dal 29 settembre – comanda in lavagna a 2,40. Nella Cremonese occhi puntati su Jamie Vardy, già autore di quattro reti in Serie A: il suo nome di nuovo sulla lavagna marcatori si gioca 3,45.

RED/Agipro

Foto Credits Soccer.ru CC BY-SA 3.0

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Serie A Juventus Roma: bianconeri favoriti su BetFlag

Serie A, Juventus-Roma: bianconeri favoriti su BetFlag

19/12/2025 | 15:00 ROMA - Ci sono partite che non hanno bisogno di presentazioni, perché parlano da sole. Juventus-Roma è una di quelle. Una sfida che profuma di grande calcio, di rivalità, di notti cariche di tensione e aspettative,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password