Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/05/2025 alle ore 17:00

Calcio

09/05/2025 | 11:10

Serie A, Lazio: assalto alla Juventus per il quarto posto. Retegui, in gol a 2,50 su Sisal.it, sfida Svilar in Atalanta-Roma

facebook twitter pinterest
Serie A Lazio: assalto alla Juventus per il quarto posto. Retegui in gol a 2 50 su Sisal.it sfida Svilar in Atalanta Roma

ROMA – Tre giornate al termine della Serie A ed è tutto ancora in gioco a partire dalla lotta per il quarto posto con quattro squadre racchiuse in un punto. Due di queste, Lazio e Juventus, si affrontano all’Olimpico in un match che potrebbe indirizzare la stagione di entrambe. Gli esperti Sisal ritengono i padroni di casa favoriti a 2,45 rispetto al pareggio o a un blitz dei ragazzi di Tudor entrambi offerti a 3,10. Mandas ha un compito tutt’altro che semplice perché la Juventus negli ultimi 12 anni, in campionato, solo in una occasione non ha trovato il gol contro la Lazio: il clean sheet del portiere biancoceleste si gioca a 2,80. La predisposizione offensiva dei capitolini si nota anche nei numeri visto che la squadra di Baroni è prima, in Serie A, per calci d’angolo battuti: non stupisce che la Lazio sia favorita, a 1,57, per andare più volte dalla bandierina rispetto alla Juventus, in quota a 2,60. I gol potrebbero arrivare dalla panchina, ipotesi a 2,25, così come da fuori area, a 2,50, ma, vista la posta in palio, non mancherà nemmeno l’intensità visto che un’espulsione si gioca a 3,60. Il Taty Castellanos, dopo la doppietta rifilata alla Juve lo scorso anno in semifinale di Coppa Italia, sogna di ripetersi e trovarlo nel tabellino dei marcatori è dato a 3,00. La difesa di Tudor dovrà poi fare attenzione a Pedro, offerto a 3,50, spesso decisivo a gara in corso. I bianconeri sperano in Dusan Vlahovic, in gol a 3,00, non al meglio ma che si scatena quando vede la Lazio: i biancocelesti, con 7 reti, sono la seconda vittima preferita del bomber di Belgrado. 

Il secondo big match di giornata è il Monday Night tra Atalanta e Roma. La terza della classe contro la squadra più in forma del campionato ma gli esperti Sisal vedono la Dea nettamente favorita a 2,00 contro il 3,75 dei giallorossi mentre si scende a 3,25 per il pareggio. Forbice ampia perché, da quando Gasperini siede in panchina, l’Atalanta ha perso, in campionato, solo in 3 occasioni su 17 confronti con la Roma. L’Over, a 1,72, si fa preferire seppur di poco all’Under, offerto a 2,00. Ecco quindi che un risultato esatto di 2-1 è dato a 9,00 per i padroni di casa mentre si gioca a 13,50 per i ragazzi di Ranieri. Non sono da escludere né un Ribaltone, in quota a 6,50, né un rigore, a 2,65. Mateo Retegui, capocannoniere del campionato, sfida Mile Svilar, 15 clean sheet in Serie A: la rete del bomber nerazzurro è data a 2,50. La Roma si affida a Mati Soulé, gol o assist a 2,70, per provare a espugnare Bergamo.

L’Inter, a 1,57, vola a Torino contro i granata, vincenti a 6,50, per provare a restare in scia del Napoli capolista. Gli azzurri, tre punti a 1,28, ospitano invece il Genoa, blitz che pagherebbe 12 volte la posta, in un Maradona che sogna lo scudetto. La Fiorentina, a 2,40, prova a dimenticare la delusione della Conference in laguna contro un Venezia, offerto a 3,10, alla ricerca di punti salvezza.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password