Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/07/2024 alle ore 16:00

Calcio

20/10/2023 | 13:30

Serie A, Milan-Juventus: match scudetto ma pochi gol. Inter contro il talismano Torino: blitz all’Olimpico a 1,75 su Sisal.it

facebook twitter pinterest
Serie A Milan Juventus: match scudetto ma pochi gol. Inter contro il talismano Torino: blitz all’Olimpico a 1 75 su Sisal.it

ROMA - Prima contro terza con l’Inter, di scena all’Olimpico di Torino, come diretta interessata. Le luci di San Siro si accendono, domenica sera, per il match scudetto di Serie A tra Milan e Juventus con i rossoneri che vogliono blindare il primato solitario mentre i ragazzi di Allegri vogliono accorciare sui diretti avversari. Gli esperti Sisal ritengono i rossoneri favoriti a 2,30 contro il 3,30 degli ospiti con il pareggio offerto a 3,20. Posta in palio altissima ma ci sono tante possibilità di vedere pochi gol visto che l’Under, a 1,65, si fa preferire all’Over, in quota a 2,10. Le quattro sfide più recenti, in campionato, tra le due squadre hanno visto al massimo due gol totali. Le partite tra Milan e Juventus sono sempre ricche episodi e quindi un intervento al VAR dell’arbitro, offerto a 3,00, è nelle corde del match. Inoltre, nell’ottica di una gara tiratissima, ecco che i due allenatori potrebbero trovare qualche soluzione da chi siede accanto a loro: un goal dalla panchina è dato a 2,75. Olivier Giroud sogna di far male ancora alla Juventus, dopo la rete decisiva la scorsa stagione, magari sempre con la specialità della casa: un gol di testa del bomber francese si gioca a 9,00. Sul fronte juventino, nonostante le non perfette condizioni fisiche, Dusan Vlahovic rimane il faro dell’attacco di Allegri visto che una rete o un assist del giocatore di Belgrado è offerto a 2,70.

L’Inter, come si diceva, è spettatrice interessata perché, in caso di risultato positivo, guadagnerebbe punti su una o entrambe le rivali. Nerazzurri, per gli esperti Sisal, favoritissimi contro il Torino a 1,75 rispetto al 5,00 dei granata mentre si scende a 3,60 per il pareggio. La formazione di Juric, dopo la Juventus, si trova ad affrontare un altro tabù: sette sconfitte e un solo pareggio, negli incroci più recenti in Serie A, per il Toro che è diventato un vero e proprio talismano per l’Inter. Inoltre tre delle ultime quattro vittorie dell’Inter sono arrivate per 1-0: lo stesso risultato esatto si gioca a 12,50 per i granata e a 6,25 per i ragazzi di Inzaghi. Un goal da fuori area, a 3,25, o un autogoal, offerto a 9,00, potrebbero diventare decisivi. Dieci reti in otto giornate di campionato: questo il ruolino di marcia, in Serie A, di Lautaro Martínez. Il capitano dell’Inter, che ha colpito quattro volte i granata, vuole incrementare il suo bottino tanto che un’altra marcatura è in quota a 2,50. Juric si affida ancora una volta a Duvan Zapata tanto che il colombiano, nel tabellino dei marcatori, si gioca a 4,00.

I campioni d’Italia del Napoli, vincenti a 1,65, sono ospiti dell’Hellas Verona, a 5,50, mentre la Lazio, tre punti a 2,50, è leggermente favorita a Reggio Emilia con il Sassuolo, offerto a 2,75. La Roma sarà protagonista del Lunch Match ospitando il Monza: vittoria giallorossa a 1,72, blitz lombardo che pagherebbe 5 volte la posta. Infine sia l’Atalanta, a 1,57 contro il Genoa, dato a 6,00, che la Fiorentina, 1,45 rispetto al 7,00 dell’Empoli, puntano a restare nelle posizioni di vertice.

RED/agipro

Foto credits Football.ua/Wikimedia Commons/CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password