Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2025 alle ore 17:18

Calcio

22/05/2025 | 13:45

Serie A, Napoli-Cagliari: la firma di Lukaku sul match a quota 1.70 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A Napoli Cagliari: la firma di Lukaku sul match a quota 1.70 su Betaland

ROMA - Il Napoli è davvero ad un passo dal traguardo. L'ultimo ostacolo verso lo scudetto è il Cagliari, già salvo e destinato a recitare un ruolo di comparsa in quella che potrebbe essere la festa scudetto. Persino la scaramanzia è stata messa da parte: molti tifosi si sono sbilanciati e ovviamente il Comune ha già un piano per gestire l'eventuale festa, ma senza dubbio Antonio Conte avrà tenuto tutto fuori dalla porta dello spogliatoio.

 

L'Inter, in trasferta a Como per l’ultima di campionato, è a un solo punto di distanza e venerdì 23 maggio alle 20:45 al Maradona, Lukaku e compagni devono battere il Cagliari. Motivazioni, valore tecnico e fattore casa sono tutte dalla parte del Napoli, che sulla lavagna scommesse di Betaland è favorito a quota 1.17, mentre il pareggio, a 7.25, ed il segno 2, a 15.00, potrebbero compromettere il sogno dei campani.

Conte non dovrebbe cambiare l'undici delle ultime partite, con Raspadori e Lukaku chiamati a sbloccare il match contro i sardi: il belga e l'azzurro sono le prime scelte sulla lavagna marcatori del match e sono proposti in gol rispettivamente a quota 1.70 e 2.25. Piccoli potrebbe essere invece la prima minaccia per Meret, ma per un gol della punta dei sardi si sale fino a quota 5.50.

RED/Agipro

Foto credits soccer.ru CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password