Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2026 alle ore 14:35

Calcio

17/04/2026 | 12:05

Serie A, Roma-Atalanta vale un pezzo d'Europa: per i bookie in pole (2,40) il colpo dell’ex Gasperini

facebook twitter pinterest
Serie A Roma Atalanta vale un pezzo d'Europa: per i bookie in pole (2 40) il colpo dell’ex Gasperini

ROMA - Uno spareggio per l'Europa. È quello che va in scena all'Olimpico, dove sabato sera si affrontano Roma e Atalanta, presente e passato di Gian Piero Gasperini. La squadra giallorossa ha ritrovato la vittoria contro il Pisa, ma in città si è parlato soprattutto della frattura - che appare ormai insanabile - tra Ranieri e l'allenatore. Nonostante la tensione del momento, i bookie vedono (leggermente) favoriti i padroni di casa, nonostante le quattro vittorie consecutive dei nerazzurri negli scontri diretti: l'1, infatti, si gioca a 2,40 su Snai, a 3,10 il colpo esterno che porterebbe i nerazzurri a -1 dai giallorossi, mentre sale a 3,20 il pareggio. Gli ultimi sei scontri diretti giocati nella capitale sono tutti terminati con meno di tre reti complessive: l'Under è favorito anche sabato ed è visto a 1,76 su 888sport, mentre l'Over è fissato a 2,02. Cinque delle ultime otto vittorie della squadra di casa sono arrivate con il punteggio di 2-0: questo esito si gioca a 12. Il risultato esatto favorito è l'1-1, in lavagna a 6,00, mentre un altro 0-1 per De Roon e compagni, come nella gara di andata, si gioca a 9,75.

MARCATORI. Gasperini punta forte su uno straordinario Malen, arrivato a quota 10 reti in campionato dopo la tripletta realizzata al Pisa: un suo gol all'Atalanta comanda a 2,50 volte la posta puntata, quelli di Soulé ed El Shaarawy, sono in lavagna nell'ordine a 3,50 e 5,75, ma occhio all’ex Cristante, dato a 9,00. Nell'Atalanta scalpita per un posto da titolare un altro ex, Scamacca, in ballottaggio con Krstovic: il gol dell'attaccante azzurro è proposto a 3,50, quello dell'ex bomber del Lecce a 3, mentre De Ketelaere e Zalewski, altro giocatore cresciuto alla Roma, si giocano entrambi a 4,50.

RED/Agipro

 

Agipronews è anche su Whatsapp! Iscriviti al canale per rimanere sempre aggiornato, cliccando qui: https://whatsapp.com/channel/0029VbBR2Gx23n3m47K2xS1S

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password