Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 20:32

Calcio

06/05/2022 | 12:28

Serie A, Salernitana-Cagliari: all’Arechi sfida che vale una stagione, in quota gli uomini di Nicola vedono il sogno salvezza

facebook twitter pinterest
Serie A Salernitana Cagliari quota

ROMA - Tredici punti in cinque partite: è questo il bottino di punti che ha permesso alla Salernitana di Davide Nicola di uscire per la prima volta dall’inizio del campionato dalla zona retrocessione, la stessa in cui è ora piombato il Cagliari del nuovo tecnico Agostini, subentrato a Walter Mazzarri, terz’ultimo e distante un solo punto dai rivali granata.

Proprio per questo motivo quello di domenica pomeriggio all'Arechi sarà un match che può valere un’intera stagione. Per gli esperti di 888sport.it in quota è avanti la Salernitana, offerta a 2,40, contro il 2,95 del colpo esterno sardo. Più alto invece il pari fissato a 3,50. I padroni di casa sono reduci da ben cinque partite da “Goal”, favorito anche in quest’occasione, a 1,82, rispetto al No Goal proposto a 1,94.

Per quanto riguarda il risultato esatto, invece, in pole position c’è l’1-1 – come nel match di andata – a 6,50, seguito dall’1-0 dato a 7,50.

Si gioca invece a 10,50 l’1-2 a favore di Joao Pedro e compagni. Grande protagonista del match sarà Federico Bonazzoli: l'attaccante, che ha sbloccato il match contro il Venezia su calcio di rigore è pronto a ripetersi: un altro gol dagli 11 metri vale 6 volte la posta, quota che sale a 8 per gli ospiti.

RED/Agipro

Foto Credits Wikimedia CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password