Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/10/2025 alle ore 13:02

Calcio

29/09/2025 | 13:45

Serie A, il Milan piega il Napoli e aggancia la vetta: quota scudetto a 4.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A il Milan piega il Napoli e aggancia la vetta: quota scudetto a 4.00 su Betaland

ROMA - Il Milan rilancia le proprie ambizioni scudetto con una vittoria pesantissima a San Siro. Nel big match della 5ª giornata i rossoneri battono il Napoli e conquistano il primo posto in classifica, da condividere con gli stessi azzurri e con la Roma. La squadra di Allegri dimostra carattere, solidità e capacità di soffrire, elementi che fanno crescere la fiducia non solo tra i tifosi, ma anche tra i bookmaker.

Le quote antepost di Betaland fotografano un campionato sempre più equilibrato. Il Napoli campione d’Italia resta il principale favorito a 2.50, ma la distanza dalle rivali si è ridotta. Milan e Inter avanzano di colpo e diventano le prime alternative: entrambe sono proposte a quota 4.00. Per i rossoneri, dunque, la vittoria nello scontro diretto vale doppio, perché porta punti e al tempo stesso regala nuova credibilità in chiave titolo.

Frena invece la Juventus. Due pareggi consecutivi hanno rallentato la corsa dei bianconeri, che ora inseguono con un punto di ritardo e vedono la quota scudetto salire fino a 9.00. Situazione diversa per la Roma: la squadra di Gasperini si gode il primato e la miglior difesa del torneo, con appena un gol subito. Nonostante ciò, i giallorossi restano staccati nei pronostici e sono bancati a 12.00, segno che il nuovo progetto tecnico deve ancora trovare piena continuità.

Chiude il gruppo delle contendenti l’Atalanta. La Dea ha iniziato bene la stagione, ma secondo i bookmaker resta lontana dalle prime posizioni: la quota scudetto vola a quota 50.00.

RED/Agipro

 

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password