Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/08/2025 alle ore 17:00

Calcio

13/08/2025 | 16:10

Serie A , il Milan sale sul podio delle favorite: il titolo a quota 6.00 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A il Milan sale sul podio delle favorite: il titolo a quota 6.00 su Betaland

ROMA - Il conto alla rovescia è partito: tra dieci giorni riparte la Serie A e, in attesa che il calciomercato definisca le rose dei 20 club, alcuni valori sembrano già delineati.

Napoli e Inter sono al momento le principali candidate nella lotta scudetto, con Juventus e Milan pronte a giocarsi le proprie chance e a completare il pacchetto delle squadre favorite per un posto in Champions. In zona Europa si collocano anche Roma, Atalanta, Lazio, Bologna, Como e Fiorentina.

Secondo i quotisti di Betaland, il Napoli campione d’Italia è pronto per il bis a quota 2.65, seguito dalla nuova Inter di Chivu a 4.00. Il Milan, reduce dall’ottavo posto della scorsa stagione, affronterà il prossimo campionato senza la zavorra delle coppe europee e con l’esperienza di Massimiliano Allegri: il titolo è quotato a 6.00. I rossoneri precedono di poco la Juventus, quarta forza a quota 6.50.

La Roma di Gasperini, ancora tutta da scoprire, è quinta a 15.00, davanti all’Atalanta di Juric, sesta a 25.00. La Lazio di Sarri, frenata dal blocco del calciomercato, è a 33.00. Bologna, Como e Fiorentina chiudono il gruppo delle outsider, tutte quotate a 66.00.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password