Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/01/2026 alle ore 17:05

Calcio

13/01/2026 | 15:05

Serie A, recuperi: su William Hill Inter e Napoli favorite, anche il Milan in pole sul Como nel derby lombardo

facebook twitter pinterest
Serie A recuperi: su William Hill Inter e Napoli favorite anche il Milan in pole sul Como nel derby lombardo

ROMA – I quattro recuperi tra mercoledì e giovedì chiuderanno il quadro della 16a giornata ancora incompleta a causa della Supercoppa Italiana. Sfumata la prima fuga “scudetto” con il doppio pari di McTominay, l’Inter prima della classe torna in campo contro il Lecce, battuta nelle ultime dieci a San Siro. Per i betting analyst di William Hill sarà ancora una volta 1, offerto a 1,14 contro il 21 del colpo esterno, assente dal 2000. Nel mezzo, a 8,20, il secondo pari consecutivo dei nerazzurri. Le ultime tre sfide interne contro i giallorossi sono terminate tutte 2-0, risultato in pole anche mercoledì sera a 5,20, seguito dal 3-0 a 5,60. Per quanto riguarda i marcatori, Chivu punta ancora sulla Thu-La: in pole Lautaro a 1,80 su Thuram visto a 1,89.

Vuole tornare al successo il Napoli, contro il Parma, imbattuto in trasferta addirittura da fine ottobre. Su William Hill comanda il successo dei campioni d’Italia, dato a 1,33, sale a 5,20 il pareggio, con il segno 2 fissato a 9,80. Il terzo Over 2.5 consecutivo degli uomini di Conte si gioca a 1,85, in leggero vantaggio sull’Under 2.5 proposto a 1,89. Occhi puntati sul terzo 2-2 consecutivo del Napoli, offerto a 29, mentre tra i marcatori la terza partita con gol per McTominay è data a 2,95.

Il match più “importante” tra i recuperi si gioca a Como giovedì sera tra Como e Milan. Partita da tripla al “Sinigaglia”, con i rossoneri leggermente avanti a 2,49 su William Hill contro il 2,95 del successo per i padroni di casa. Sale a 3,15 il pareggio, terzo consecutivo per gli uomini di Allegri. Questi ultimi due match rossoneri sono terminati entrambi 1-1, risultato in pole in quota a 5,60. Sfida tra i due “diez” Leao e Paz: comanda il portoghese a 3,20 sull’argentino offerto a 3,90.

Completa il quadro di giornata il match del Bentegodi tra Verona, squadra col peggior rendimento interno del campionato al pari del Pisa e il Bologna, senza vittorie in Serie A da novembre. Per gli esperti comanda il segno “2” a 2,11, sale a 3,25 il pareggio con il secondo successo interno stagionale per i gialloblù fissato a 3,60.

RED/Agipro

 

Foto credits: Wikimedia Commons 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password