Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/06/2024 alle ore 13:02

Calcio

05/06/2023 | 15:30

Serie A, via al valzer delle panchine: Italiano in pole per il dopo Spalletti, idea Tudor per la Juventus

facebook twitter pinterest
Serie A via al valzer delle panchine: Italiano in pole per il dopo Spalletti idea Tudor per la Juventus

ROMA - Dopo la fine del campionato e la celebrazione ufficiale dello scudetto, per il Napoli parte l’era del dopo Spalletti. I campioni d’Italia in carica sono chiamati a sostituire l'artefice del capolavoro azzurro e secondo gli esperti di Snai la scelta potrebbe ricadere sull’attuale tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, favorito numero uno, a 2,50, seguito dalla coppia Luis Enrique-Sergio Conceicao - due vecchie conoscenze del calcio italiano - a 4,50 volte la posta, mentre un arrivo in Campania dell’attuale ct azzurro Roberto Mancini sale a 5.

Più complessa invece la faccenda in casa Juventus, dove la posizione di Allegri è meno salda giorno dopo giorno. In caso di addio del mister toscano, la dirigenza bianconera pensa al ritorno di Igor Tudor, ex giocatore e già nello staff di Pirlo, che dopo aver ufficializzato l’addio dal Marsiglia è visto a Torino in quota a 2,75 su Sisal, seguito ancora da Vincenzo Italiano, a 6. Più lontano il ritorno di Antonio Conte, offerto a 8 e Gian Piero Gasperini, a 12.

Proprio Gasperini e Conte sono i favoriti per l’approdo sulla panchina della Roma in caso di addio di Josè Mourinho. Per i betting analyst di Goldbet comanda l’attuale tecnico dell’Atalanta, fissato a 6 con l’ex Tottenham primo inseguitore a 8. Più remota invece, a 25, la scelta di cuore che prende il nome di Daniele De Rossi, stessa quota di Thiago Motta, uno dei migliori allenatori dell’ultima stagione di Serie A.

EMT/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons CC BY-SA 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password