Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 08:30

Calcio

13/01/2023 | 14:29

Serie A: Roma-Fiorentina, il gol di Zaniolo a quota 4.50 su Betaland

facebook twitter pinterest
Serie A: Roma Fiorentina il gol di Zaniolo a quota 4.50 su Betaland

ROMA - Se è vero che il meglio della diciottesima di Serie A andrà in scena di venerdì sera, con Napoli - Juventus, il resto del weekend sarà comunque carico di sfide e di esami. Le quote Betaland sul big match tra le squadre di Spalletti e Allegri danno la capolista favorita a 2.02, mentre il successo della Juventus che renderebbe la lotta Scudetto molto più aperta vale 3.95. A 3.40 il pareggio.

 

Sabato 14 alle 18:00 il Milan deve rialzarsi dopo la rimonta incassata contro la Roma e l’eliminazione dalla Coppa Italia. I rossoneri hanno perso un po’ di solidità e la vogliono ritrovare in casa del Lecce, squadra da non sottovalutare visto che viene da tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque di campionato. Il successo degli uomini di Pioli vale 1.62 volte la posta, a 5.80 invece il colpaccio dei salentini.

Sulla carta è molto più agevole l’impegno dell’Inter a San Siro contro il Verona: gli scaligeri hanno abbandonato l’ultima posizione battendo la Cremonese nello scontro diretto, ma difficilmente si ripeteranno contro i nerazzurri, che nonostante i 120 minuti giocati in Coppa Italia sono favoriti a 1.31.

Sempre di sabato per la zona salvezza si scontreranno Cremonese e Monza, confronto equilibrato che vede i brianzoli avanti a 2.55.

Domenica punti pesanti in palio soprattutto per le tre inseguitrici al quarto posto: Lazio, Atalanta e Roma sono tutte a 31 punti in classifica. Sarri cerca la prima vittoria del 2023 ma a Sassuolo il 2 è alto a 2.15, gara dura anche per la Roma in casa contro la Fiorentina, con il segno 1 a 2.00 volte la posta e la diciottesima giornata potrebbe agevolare l’Atalanta che è favorita a 1.40 contro la Salernitana.

Per Roma-Fiorentina uno dei giocatori più attesi è Zaniolo: l’attaccante deve reagire ai fischi e segnare sarebbe la risposta migliore. Una sua rete contro i viola vale quota 4.50.

Il Torino dopo tre pareggi si gioca vincente a 1.60 contro lo Spezia, più equilibrata invece Udinese-Bologna con i bianconeri proposti a 1.97. Lunedì sera va in scena il posticipo Empoli-Sampdoria e non è un periodo felice per i blucerchiati, che devono rialzare la testa: il successo in Toscana è proposto a 3.45.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password