Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2023 alle ore 13:13

Calcio

13/01/2023 | 18:00

Serie A: Roma favorita per il successo con la Fiorentina su BetFlag

facebook twitter pinterest
Serie A: Roma favorita per il successo con la Fiorentina su BetFlag

ROMA - Non ancora sopiti gli entusiasmi per aver superato il turno di Coppia Italia, grazie ad un goal di Dybala al 64°, la Roma è attesa ad un’altra partita tra le mura amiche. Torna all’Olimpico per fare gli onori di casa ad una Fiorentina che affronterà domenica alle 20:45. Tutt’altro gara facile dalla quale la tifoseria giallorossa cerca maggiori indicazioni su quale potranno essere gli obiettivi stagionali dopo diciotto turni di campionato.

I giallorossi sono reduci anche dall’importante pari esterno, 2 a 2, in campionato contro il Milan campione d’Italia in carica contro i quali sono stati di raddrizzare nel finale, minuti di recupero incluso, anche il doppio svantaggio. I viola, dal canto loro, con ventitré punti all’attivo potrebbero non dover chiedere nulla al torneo per aver ben ventuno punti di distacco dal vertice e ben quattordici dal Verona e dalla Sampdoria impelagati in zona retrocessione. Lo scorso anno finì 3 a 1 nella capitale successo che ha portato a sette i risultati positivi per i giallorossi nelle ultime otto sfide con i viola vincenti solo nell’ultimo confronto in serie A lo scorso 9 maggio 2022. In campionato gli ospiti nell’ultima uscita di campionato hanno avuto la meglio del Sassuolo per 2 a 1 solo su rigore nei minuti di recupero. In serie A sarà la sfida numero 167 con un bilancio leggermente a favore dei padroni di casa che hanno vinto 57 volte contro i 49 successi dei viola che hanno all’attivo anche 60 pareggi.

Per i betting analyst di BetFlag è gara delicata per entrambe le formazioni ma il fattore campo condiziona le proposte che si tramutano sulla lavagna con un 1 giallorosso bancato alto a 2,05, comunque distante dal 2 viola a 3,65 e con l’X che moltiplica per 3,40. Anche gli attaccanti della Roma sono i maggior indiziati a finire sulla lista dei marcatori con un gol di Abraham offerto a 2,75, vicinissimo a Dybala a 2,80, con Belotti a 3,50 e Majchrzak e El Shaarawy a 3,75. Per i viola i più papabili marcatori sono Jovic a 4,05 e Bonaventura a 5,45.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password