Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/01/2026 alle ore 16:30

Calcio

02/01/2026 | 14:45

Serie A: il Milan inaugura il 2026, «2» a Cagliari a 1,53 su Snai. Gasperini torna a Bergamo: la Roma a 3,45

facebook twitter pinterest
Serie A: il Milan inaugura il 2026 «2» a Cagliari a 1 53 su Snai. Gasperini torna a Bergamo: Roma a 3 45

ROMA - Primi botti del nuovo anno in Serie A: il ritorno di Gasperini a Bergamo, Sarri che sfida il Napoli, il Milan che apre il 2026 a Cagliari. Il match di stasera alla Unipol Domus inaugura la giornata di campionato, con i rossoneri che puntano a tornare in vetta alla classifica almeno per 48 ore. Quote Snai dalla parte del Milan dell’ex Allegri, favorito a 1,53: più distanti il pareggio a 4,25 e il successo degli uomini di Pisacane, offerto a sei volte la posta, in una partita dove Under e Over hanno esattamente la stessa quota, 1,85.

Amarcord Gasp. Una delle partite più interessanti si gioca sabato sera a Bergamo, e per Gian Piero Gasperini non potrà essere una serata come le altre: per Gasp sarà la prima da ex contro la squadra, l’Atalanta, che ha reso grande, fino alla vittoria dell’Europa League. Gasperini arriva da avversario, con una Roma lanciata in zona Champions League e che cerca altri punti per poter sognare anche qualcosa in più del quarto posto: una vittoria giallorossa paga 3,45, con i nerazzurri favoriti a 2,25 e il pareggio a 3,10. Sempre sabato, ma alle 18, la partita sulla carta più sbilanciata del weekend, con la Juventus a 1,27 contro un Lecce la cui impresa all’Allianz Stadium è offerta addirittura a 12.

Napoli lanciato. Troverà un ex di fronte anche il Napoli, che dopo la vittoria in Supercoppa italiana e dopo il successo di Cremona affronta la Lazio all’Olimpico: nella sfida di domenica alle 12,30, tre punti per Sarri si giocano a 3,40, quota superiore rispetto a quelle per il pareggio (3,05) e al segno «2», che guida a 2,30. Delle cinque squadre in cinque punti, in attesa dei recuperi di metà mese che vedranno impegnate le squadre che hanno giocato la Supercoppa in Arabia Saudita, l’ultima a scendere in campo sarà l’Inter, che a San Siro attende il Bologna nella rivincita della semifinale vinta dai rossoblù a Riyadh. La ‘vendetta’ dei nerazzurri di Chivu ha una quota bassa (1,38): il pareggio sale a 4,75, il blitz dei rossoblù di Italiano addirittura a 7,75.

RED/Agipro

Foto Credits Kirill Venediktov CC BY-SA 3.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password