Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 09/05/2025 alle ore 19:00

Calcio

09/05/2025 | 12:45

Serie A: l’Inter tenta l’aggancio al Napoli in cima alla classifica, ma su William Hill azzurri favoriti contro il Genoa

facebook twitter pinterest
Serie A: l’Inter tenta l’aggancio al Napoli in cima alla classifica ma su William Hill azzurri favoriti contro il Genoa

ROMA - Sette punti separano il Napoli dal quarto scudetto della sua storia. Potrebbero bastarne anche meno in caso di qualche passo falso da parte dell’Inter che insegue a -3. Le quote scudetto vedono sempre il Napoli in pole a 1,15, con i nerazzurri in lista a 5. Contro il Genoa, la vittoria dei campani è offerta su William Hill a 1,30 mentre il pareggio è in quota a 5; un successo dei ragazzi di Vieira (già salvi) pagherebbe 11 volte la posta giocata. L’Under 2,5 in lista a 1,75 è favorito sull’Over 2,5 a 1,95; maggiore distacco invece tra i segni No Goal (1,44) e Goal (2,60). Attualmente Lukaku e McTominay sono i migliori marcatori del Napoli in campionato, una rete del belga nella partita è in quota a 2,15 mentre lo scozzese è in lavagna a 2,75; un goal di Pinamonti, tra gli ospiti, pagherebbe 6 volte la posta giocata.

Dopo la grande notte a San Siro contro il Barcellona, l’Inter torna ad affacciarsi alla Serie A, dove seppur dimezzate rispetto a qualche settimana fa, restano ancora accese le speranze scudetto. Serve però una vittoria in casa del Torino, dove i nerazzurri partono favoriti: il 2 è offerto su William Hill a 1,56 mentre il pareggio è in quota a 4; un successo dei padroni di casa si gioca a 5,80. Quasi equivalenti l’Under 2,5 e l’Over 2,5, in lavagna rispettivamente a 1,82 e 1,89; il No Goal a 1,74 è invece favorito sul Goal offerto a 1,98. Probabile turnover per Inzaghi dopo le fatiche europee, davanti il tandem d’attacco potrebbe essere formato da Arnautovic e Correa: una marcatura dell’austriaco è in quota a 2,85 mentre una rete dell’argentino è in lavagna a 3,30. Tra i granata è Che Adams il meno quotato a 4,90.

La sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juve ha tutto il sapore di uno spareggio Champions: le due squadre (insieme alla Roma) sono a pari punti e dopo questo scontro diretto mancheranno solo due giornate. Chi sarà avanti dopo questa giornata sarà dunque la super favorita per il quarto posto. La vittoria dei biancocelesti è offerta su William Hill a 2,47 mentre il successo dei bianconeri (che fuori casa manca dal 23 febbraio contro il Cagliari) è in quota a 3; un pareggio che renderebbe felice la Roma di Ranieri, pronta ad approfittarne si gioca a 3,20. Minima la distanza tra il segno No Goal (1,84) e Goal (1,86), l’Under 2,5 a 1,64 è invece nettamente favorito sull’Over 2,5 a 2,12. Castellanos è l’uomo più pericoloso della Lazio, una sua rete nell’incontro si gioca a 3,35 mentre la Juventus, senza Yildiz (squalificato) e con Vlahovic non al meglio, si affida a Kolo Muani in lavagna a 3,75.

Uno sguardo alla Champions anche per il Bologna che affronta questa sera il Milan in quello che sarà un antipasto della finale di Coppa Italia che andrà in scena la prossima settimana. Il successo dei rossoneri è offerto a 2,35 mentre i ragazzi di Italiano sono in quota a 3,05. L’Atalanta (1,97) attende a Bergamo la Roma (3,70) in cerca di punti per rientrare tra le prime quattro. Il Como (1,75) già salvo, ospita il Cagliari (4,60); sfide delicatissime in zona salvezza quelle del Castellani tra Empoli (2,13) e Parma (3,50) e del Bentegodi tra Verona (2,16) e Lecce (3,70).

RED/Agipro

Foto Credits Flickr-Nazionale Calcio CC BY 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password