Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 12/12/2025 alle ore 15:30

Calcio

12/12/2025 | 13:35

Serie A: su William Hill Milan e Napoli favorite per restare in vetta, la Juventus in pole al Dall’Ara contro il Bologna

facebook twitter pinterest
Serie A: su William Hill Milan e Napoli favorite per restare in vetta la Juventus in pole al Dall’Ara contro il Bologna

ROMA - Il Milan ospita il Sassuolo che costò l’esonero a Massimiliano Allegri nella sua prima avventura in rossonero. A San Siro, l’1 è offerto su William Hill a 1,41 mentre l’X è proposto a 4,60. Un successo esterno degli emiliani pagherebbe 7,40 volte la posta giocata. L’altra capolista invece, il Napoli giocherà alla Dacia Arena di Udine: la vittoria dei ragazzi di Conte si gioca a 1,87, il pareggio è in lista a 3,40. Runjaic proverà a portare a casa un trionfo che manca contro il Napoli addirittura dal 2016, opzione che è in lavagna a 4,40. Lorenzo Lucca torna a Udine per la prima volta da avversario contro la sua ex squadra: occasione giusta per sbloccarsi? Un suo goal nell’incontro si gioca a 3, fissato a 3,30 invece una marcatura di Rasmus Hojlund. Tra i padroni di casa è Keinan Davis il pericolo maggiore per la difesa azzurra, una rete dell’attaccante bianconero è offerta a 4,80.

Dalla lotta a distanza per lo scudetto tra Napoli e Milan a quella in campo per il quarto posto tra Bologna e Juventus nel match del Dall’Ara. La vittoria dei bianconeri è leggermente avanti su William Hill dove si gioca a 2,60; il successo dei rossoblù (che non vincono contro la Juventus dal 2011) è in quota a 2,90 mentre l’X che non accontenterebbe nessuna delle due squadre è fissato a 3,20. L’Under 2.5 proposto a 1,63 è nettamente favorito sull’Over 2.5 in lista a 2,18; maggiore equilibrio in lavagna tra le quote Goal (1,87) e No Goal (1,83). Jonathan David è il marcatore meno quotato della sfida, a 3,25 insieme a Ciro Immobile (ex della gara) che non segna in Serie A dal 4 maggio 2024, quando indossava la maglia e la fascia di capitano della Lazio.

L’Inter di Chivu, reduce dalla sconfitta in Champions contro il Liverpool a S.Siro, giocherà in casa del Genoa: la vittoria di Lautaro e compagni è offerta su William Hill a 1,52 mentre l’X e l’1 sono in lavagna rispettivamente a 4,10 e 6,40. Partita non facile per la Roma che ospita all’Olimpico il Como, che in caso di vittoria aggancerebbe proprio i giallorossi in classifica: l’1 si gioca a 2,14 mentre il pareggio è in quota a 3,20; un successo esterno di Fabregas pagherebbe 3,40 volte la posta giocata. La Fiorentina, ultima in classifica e ancora ferma a zero successi in campionato, proverà contro il Verona a conquistare la sua prima vittoria, opzione che si gioca 1,87. Il settimo pareggio della Viola è fissato a 3,45 mentre la vittoria del Verona che si porterebbe quindi a +6 dalla Fiorentina è proposta a 4,50.

RED/Agipro

Foto Credits: Kirill Venediktov CC BY-SA 3.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password