Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/09/2025 alle ore 16:03

Calcio

19/09/2025 | 14:00

Serie A: su William Hill Roma favorita nel derby della Capitale, quote rasoterra per Napoli e Inter

facebook twitter pinterest
Serie A: su William Hill Roma favorita nel derby della Capitale quote rasoterra per Napoli e Inter

ROMA - La quarta giornata di Serie A avrà come protagonista il derby tra Lazio e Roma che si giocherà domenica alle 12:30. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta: la seconda in tre partite per i biancocelesti che al Mapei Stadium hanno perso di misura contro il Sassuolo, e la prima di Gasperini alla guida dei giallorossi, all’Olimpico contro il Torino. Il derby dunque può rilanciare l’umore e gli obiettivi di entrambe le squadre e assume (se possibile) ancora più valore. La vittoria della Roma è offerta su William Hill a 2,65 ed è in pole rispetto al successo della Lazio a 2,95 e al segno X in quota a 3,25. Proprio in pareggio è terminato l’ultimo derby della Capitale: l’1-1 risalente alla 32esima giornata dello scorso campionato è il risultato meno quotato anche per il match di domenica, in lavagna a 5,65. L’Under 2.5 è in lista a 1,63 ed è nettamente favorito sull’Over 2.5 offerto a 2,18; più equilibrio invece tra il segno NoGoal (1,83) e Goal (1,87). Hanno fatto molto discutere le scelte di Gasperini contro il Torino, dove sia Ferguson che Dovbyk sono stati esclusi dalla formazione titolare, il derby potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciarsi, considerando anche che Dybala non ci sarà: la prima rete dell’irlandese in giallorosso è offerta a 3,35 mentre un goal dell’attaccate ucraino è in lista a 3,40. Tra i biancocelesti oltre a Castellanos in lavagna a 3,35, occhi puntati su Zaccagni offerto a 5.

Come la Lazio, l’Inter è reduce da una sconfitta (anche per i nerazzurri la seconda in campionato), la squadra di Chivu dopo il ko all’Allianz Stadium contro la Juventus, ospita il Sassuolo che nell’ultima giornata ha battuto proprio la Lazio di Sarri. Il ritorno al successo dell’Inter contro i neroverdi è offerto su William Hill a 1,28, con il pareggio e il segno 2 in lista rispettivamente a 5,60 e 9,60. L’Over 2.5 a 1,55 è nettamente favorito sull’Under 2.5 a 2,35; minore il distacco tra il segno No Goal (1.75) e Goal (1,97). Nella sua ultima stagione in Serie A il Sassuolo ha battuto l’Inter sia all’andata che al ritorno, dove fu Laurienté a gelare i nerazzurri: una sua rete nell’incontro di domenica sera pagherebbe 5 volte la posta giocata. Lautaro Martinez è il marcatore meno quotato a 1,86, ma occhio a Esposito, alla ricerca del suo primo goal in serie A, offerto a 2,18.

Il Napoli campione d’Italia vuole proseguire la sua marcia a punteggio pieno in campionato, per farlo dovrà battere il Pisa al Maradona. La vittoria della squadra di Conte è offerta su William Hill a 1,25, con l’X che pagherebbe 5,60 volte la posta giocata e il successo del Pisa addirittura 12. A punteggio pieno anche la Juventus, in lavagna a 1,56 nel match del sabato contro il Verona, in lista a 6,40. Il Milan (1,85) di Allegri affronta l’Udinese (4,30) alla Dacia Arena, mentre la Fiorentina (2,60) alla disperata ricerca di punti, ospita il Como (2,75).

Antepost – Il Napoli rimane la favorita numero uno: su William Hill il secondo scudetto consecutivo da parte di Conte è offerto a 1,85. Scende nelle quote la Juventus, adesso a 5,50, meno dell’Inter salita a 6. Milan e Roma, rispettivamente a 7,50 e 15, precedono l’Atalanta a 50 e il Como a 75. In lavagna a 100 Bologna, Lazio e Fiorentina mentre tutte le altre squadre sono in lista a 500.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password