Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/03/2025 alle ore 20:32

Calcio

07/03/2025 | 17:40

Serie B, Spezia-Pisa vale un pezzo di promozione: per i bookie al “Picco” avanti i padroni di casa nel segno di Esposito

facebook twitter pinterest
Serie B Spezia Pisa vale un pezzo di promozione: per i bookie al “Picco” avanti i padroni di casa nel segno di Esposito

ROMA - Quella tra Spezia e Pisa è una partita che può valere una fetta di promozione. Le due squadre sono infatti distanti sei punti, con i toscani a 57 e i liguri a 51. Una sfida d'alta quota, in cui i ragazzi del grande ex Luca D'Angelo - la cui vittoria manca da quattro turni - partono avanti: il segno <<1>> è infatti in lavagna a 1,89 su 888sport e 1,90 su Betflag, contro il successo esterno offerto a 4,25 e il pari a 3,25. Negli ultimi quattro incroci giocati al 'Picco', lo Spezia è rimasto imbattuto, alternando due vittorie a due pareggi a reti inviolate, a testimonianza delle quote che vedono l'Under in vantaggio a 1,61 sull'Over a 2,20 per il match di domenica alle 15. Tra i risultati esatti, è in pole l'1-0 a 5,75, seguito dall'1-1 a 6 e dallo 0-0 a 7. Il 2-2, come nel match d'andata, è invece offerto a 13.

Tra i marcatori, dopo il gol al Modena di tre turni fa, Francesco Pio Esposito, attuale capocannoniere della Serie B, punta a finire nuovamente sul tabellino dei marcatori: opzione offerta a 2,75. Alle spalle dell'attaccante in prestito dall'Inter c'è Gianluca Lapadula, la cui rete vale 3. Chiude il 'podio ligure', a 3,15, Edoardo Soleri. Tra i toscani, invece, secondo i bookmaker chi ha più probabilità di trovare il gol è Stefano Moreo, dato a 4,50. Dietro di lui, il duo formato da Henrik Meister e Alexander Lind, entrambi in lavagna a 5.

FP/Agipro

Foto credits: FMT - CC BY 4.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password