Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 21:09

Calcio

26/09/2016 | 11:29

Champions League, prima vittoria della Juventus a 1.25 su Sisal Matchpoint

facebook twitter pinterest
champions matchpoint

ROMA – La Juventus torna in Champions League per la seconda giornata della fase a gironi contro la Dinamo Zagabria. La squadra croata dovrebbe essere la più debole del Gruppo H, e il pronostico di Sisal Matchpoint non lascia dubbi sulla vittoria dei bianconeri.
Strada in discesa per gli uomini di Allegri, offerti vincenti a 1.25, l’impresa della Dinamo vale 12.50 mentre il pareggio e? proposto a 5.90. Dopo aver pareggiato con il Siviglia, la Juventus deve tornare a vincere e a segnare: il match e? da Over, a 1.68, per il Goal si sale a 2.16. Nessun dubbio tra gli scommettitori di Sisal Matchpoint, il 98% ha infatti puntato sul segno 2.

La Juventus, nonostante il mezzo passo falso nella partita d’esordio con il Siviglia, resta la grande favorita del Gruppo H: il passaggio del turno da prima del girone e? infatti a 1.60, segue la squadra spagnola a 3.50, il Lione e? a 6, impossibile l’impresa della Dinamo, a 66. D’accordo il 96% degli scommettitori, che hanno puntato sulla vittoria della Juventus nel gruppo H. I bianconeri poi, sono alle spalle del quartetto di favorite per la vittoria finale: dopo Barcellona e Bayern Monaco - le due principali candidate ad alzare la Coppa entrambe a 4,50 - e il Real Madrid a 6, c’e? proprio la squadra di Allegri, quotata a 9 insieme al Manchester City. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password