Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 16:30

Calcio

06/05/2022 | 11:44

Conference League, Roma favorita con il Feyenoord. Quote da campioni anche per Liverpool ed Eintracht su Betaland

facebook twitter pinterest
conference league roma feyenoord champions league liverpool real madrid europa league eintracht francoforte rangers

ROMA - Dal 22 maggio 2010 al 25 Maggio 2022: per tanto tempo il calcio italiano è rimasto a bocca asciutta in Europa, ma a terminare questo ciclo nero potrebbe essere la Roma in caso di vittoria della Conference League. La costante è Josè Mourinho, allenatore di quell’Inter che si aggiudicò il trofeo più ambito d’Europa e leader della Roma di oggi, che vuole chiudere al meglio la prima stagione con il portoghese in panchina e che vuole ricominciare a vincere, puntando in futuro su trofei più importanti.

Dopo aver eliminato il Leicester Pellegrini e compagni se la dovranno vedere con il Feyenoord a Tirana e le quote sulla lavagna scommesse Betaland danno i giallorossi in vantaggio nei pronostici. Il segno 1 per i capitolini vale quota 2,05, ma si potrebbe passare anche per i supplementari che sono proposti a quota 3,45. La vittoria degli olandesi – terzi in Eredivisie, con una Coppa dei Campioni, due Coppe Uefa e 15 campionati nazionali tra i titoli in bacheca – è un’opzione a quota 3,40.

La Champions League se la giocheranno Liverpool e Real Madrid sabato 28 Maggio. Confronto tra due giganti del calcio mondiale e tra due allenatori che faranno la differenza, ma Ancelotti dopo aver eliminato Guardiola rischia contro Klopp. Le quote Betaland infatti danno i Reds vincenti a 1,92, mentre sia il pareggio che il successo nei 90 minuti del Real Madrid vale 3,65.

L’Europa League sarà invece il primo trofeo ad essere assegnato. Mercoledì 18 maggio se la vedranno l’Eintracht Francoforte e i Rangers e in questo caso c’è maggiore equilibrio con i tedeschi che sono favoriti ma a quota 2,22. A 3,35 il pareggio, mentre gli scozzesi sono proposti a 3,10.

RED/Agipro

Foto Credits Aleksandr Osipov CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password