Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2019 alle ore 19:01

Calcio

15/02/2019 | 17:10

Serie A, rullo Atalanta: il sorpasso sul Milan è a 2,05 su Stanleybet.it

facebook twitter google pinterest
serie a atalanta milan stanleybet quote

ROMA – Milan quarto, Atalanta quinta a un solo punto di distanza: il match di domani sera a Bergamo non può che essere uno spareggio Champions. Entrambe in salute le squadre, ma le quote Stanleybet puntano sul sorpasso dei ragazzi di Gasperini: il segno «1» è a 2,05, il «2» rossonero viaggia a 3,65. Gli ultimi due confronti all'Atleti Azzurri d'Italia sono finiti 1-1: il pari stavolta è a 3,35, un altro 1-1 vale 6 volte la giocata. L'Atalanta è una macchina da gol: nelle ultime cinque partite (quattro vittorie e un pareggio) ne ha segnati ben 17. Il Milan però ne ha incassata solo una nelle ultime quattro gare. Due tendenze che generano una scelta prudente sull'alternativa Under-Over (rispettivamente a 1,90 e 1,80). Grande sfida ai vertici della classifica cannonieri tra Zapata e Piatek. Anche in questo caso gli analisti lasciano le quote sul filo: il gol vale 2,00 per entrambi.

Domenica a San Siro si sfidano Inter e Sampdoria, entrambi protagoniste di recenti alti e bassi. Nettamente favorita l'Inter, a 1,57, mentre il colpo della Samp sale fino a 6,00 e il pareggio è dato a 3,90. I nerazzurri soffrono di sterilità offensiva: tra coppa e campionato nelle ultime sei partite hanno segnato solo tre volte e sono andati sempre in Under. Gli analisti Stanleybet.it in questa occasione preferiscono l'Over, a 1,70, mentre l'esito basso si gioca a 2,03.

Il Napoli, uscito alla grande dall'Europa League, si rituffa in campionato affrontando in casa il Toro. I granata in trasferta hanno perso solo una partita su dodici (9 pareggi e due vittorie), il che non evita che siano accolti al San Paolo da un pronostico fortemente negativo: il successo del Napoli è appena a 1,45, il «2» è a 7,50. La decima «X» esterna del Toro è data a 4,20.

Chiude il turno, lunedì sera, Roma-Bologna: gli ospiti hanno colto la loro prima vittoria esterna due settimane fa contro l'Inter, all'esordio in panchina di Mihajlovic e sembrano rigenerati. Il pronostico però è tutto sbilanciato sul segno «1», a 1,45, con la «X» a 4,50 e il «2» a 6,70.  RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password