Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Gossip

07/02/2023 | 13:38

Sanremo 2023, Cugini di Campagna superstar: ultimi in quota, +50 punti al Fantasanremo. Si scommette anche sull'artista squalificato

facebook twitter pinterest
Sanremo 2023 Cugini di Campagna quota Fantasanremo

ROMA - Una volta arrivare ultimi al Festival di Sanremo sarebbe stata una delusione: da qualche anno a questa parte, l'ultimo posto vale ben 50 punti al Fantasanremo, il gioco lanciato sui social che quest'anno ha già coinvolto 1,5 milioni di squadre. Anche i bookmaker hanno scelto i vincitori di questa classifica 'al contrario': per Planetwin365 e William Hill saranno i Cugini di Campagna, con la vittoria al Festival lontanissima in lavagna a una quota compresa tra 81 e 151. 

Attenzione però a puntare sull'artista sbagliato, perché la canzone o il cantante squalificato fanno perdere 100 punti al Fantasanremo. Nella storia del Festival, i cantanti estromessi si contano sulle dita di una mano, tra i più recenti il 'caso' Morgan e Bugo del 2020 che è entrato nell'immaginario collettivo: quest'anno, la squalifica di uno degli artisti in gara vale 3 volte la scommessa su Snai.

MSC/Agipro

Foto credits Facebook

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password