Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Gossip

09/02/2023 | 13:06

Sanremo 2023, serata cover: testa a testa tra Giorgia e Ultimo, Grignani-Arisa outsider. Le polemiche su Fedez 'affossano' gli Articolo 31

facebook twitter pinterest
Sanremo 2023 serata cover Giorgia Ultimo Grignani Arisa Articolo 31

ROMA - Delusi dalla classifica parziale, ma favoriti per la vittoria della serata cover del Festival di Sanremo: per gli analisti di Stanleybet.it, Giorgia e Ultimo puntano sui duetti per la 'rivincita'. La cantante romana, che si esibirà con Elisa sulle note di "Luce (Tramonti a nord est)" e "Di sole e d'azzurro", è avanti a 1,90, con Ultimo - che schiera Eros Ramazzotti - a 2,50. 
A Sanremo intanto irrompe il caso Fedez: il cantante si è esibito con un freestyle - non concordato con la Rai, ha specificato - in cui ha sparato a zero sul Codacons e sul viceministro Galeazzo Bignami. La sua presenza al fianco degli Articolo 31 fa scivolare il medley dei rapper da 5 a 22 volte la scommessa. Il loro posto sul podio viene preso da Gianluca Grignani, che si esibirà insieme ad Arisa col suo brano più famoso, "Destinazione Paradiso": la vittoria vale 10 volte la posta. Dimezzata la quota (da 35 a 12) per Lazza ed Emma, accompagnati da Laura Marzadori. 
A 15 il successo di Marco Mengoni, che si esibirà con il Kingdom Choir, e di Mara Sattei, che sarà affiancata da Noemi. Si sale a 20 per Madame e Izi con "Via del campo" e per Colapesce e Dimartino, sul palco con Carla Bruni e "Azzurro". A 25 Elodie e BigMama con "American woman", a 35 i Coma Cose, che canteranno "Sarà perchè ti amo" con i Baustelle, e Tananai, che canterà con Don Joe e Biagio Antonacci. Stessa quota anche per Levante e Renzo Rubino, LDA e Alex Britti, Leo Gassmann - che canterà un medley con Edoardo Bennato e il Quartetto Flegreo - e per Mr. Rain e Fasma. A 40 Colla Zio e Ditonellapiaga con "Salirò", ultimi in lavagna (tutti a 50 volte la scommessa), il giovane Olly che canterà "La notte vola" con Lorella Cuccarini, il medley di Paola e Chiara - insieme a Merk & Kremont, il duetto Ariete-Sangiovanni sulle note di "Centro di gravità permanente", Gianmaria e Manuel Agnelli con "Quello che non c'è", Anna Oxa e Iljard Shaba con "Un'emozione da poco", i Cugini di campagna con Paolo Vallesi, i Modà che si esibiranno con Le Vibrazioni, il duetto tra Rosa Chemical e Rose Villain, Shari e Salmo, e Will e Michele Zarrillo.
MSC/Agipro

Foto credits Facebook

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password