Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2024 alle ore 18:31

Gossip

06/02/2024 | 13:30

Sanremo 2024: Annalisa, Angelina Mango e Bertè avanti nella prima serata. La cantautrice ligure, a 3,00 su Sisal.it, punta il Festival

facebook twitter pinterest
Sanremo 2024 Annalisa Angelina Mango Bertè avanti prima serata cantautrice ligure Sisal Festival

ROMA - A Sanremo l’hype ormai è altissimo: gli esperti Sisal pronosticano per questa prima serata di apertura del Festival tre artiste in testa: Loredana Bertè, Annalisa e Angelina Mango, appaiate in quota a 3,00.

Seguono, a contendersi il secondo posto, i Negramaro, Emma, Geolier e Diodato tutti offerti a 9,00. Al terzo posto, per la serata di apertura, Dargen D’Amico è il re indiscusso della sua “Onda Alta” a 12. Il quarto posto è una sfida accesa tra The Kolors, Mahmood, Fiorella Mannoia e Alessandra Amoroso che si giocano a 16.

A chiudere la TOP 5 della serata ci sarebbe Il Volo, il gruppo di operatic pop è dato a 20. Mentre, la favoritissima del Festival di Sanremo 2024, per gli esperti Sisal, sembrerebbe non avere più rivali: Annalisa offerta vincente a 3,00. Angelina Mango, invece, retrocede e conquista la seconda posizione essendo offerta a 5,00. Stabile sul terzo gradino c’è Geolier a 6,00.

RED/Agipro

Foto credits: Wikimedia Commons

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password