Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 20:50

Gossip

10/10/2022 | 13:42

Totoministri: Panetta favorito al Mef, Salvini gioca il jolly Bongiorno per Interno o Giustizia. Alla Salute spunta in quota Bertolaso

facebook twitter pinterest
Totoministri quote panetta bongiorno bertolaso

ROMA - È conto alla rovescia per l’inizio della legislatura: in settimana è fissata la prima seduta del Parlamento, mentre continuano le trattative all'interno del centrodestra per 'riempire' le caselle dei ministri. Per Oddsdealer.net, fornitore di quote per i bookmaker internazionali, all'Economia resta favorito Fabio Panetta a 1,83, con Domenico Siniscalco a 2,89 e Dario Scannapieco a 4,82. 
Matteo Salvini continua a 'rivendicare' il Viminale, ma i trader scommettono su Matteo Piantedosi, avanti a 2 volte la scommessa. Spunta però il nome di Giulia Bongiorno, seconda in quota a 2,90, con Giuseppe Pecoraro che insegue a 3,85. Se non dovesse andare all'Interno, Bongiorno punta anche alla Giustizia (a 3,20), dove però è favorito Carlo Nordio a 1,80. Terzo in quota Francesco Paolo Sisto a 4.  
Per i bookie, alla Farnesina dovrebbe andare Antonio Tajani, favorito a 1,40 su Elisabetta Belloni (a 4) e Giampiero Massolo (a 7). 
Per la Difesa è 'derby' tra Guido Crosetto e Adolfo Urso (entrambi a 2,65), l'outsider è il segretario generale della difesa, il generale Luciano Portolano, a 2,90.
Per la Salute il favorito è Francesco Rocca, presidente del Comitato Nazionale della Croce Rossa Italiana, a 1,88. Spunta il nome di Guido Bertolaso, seconda ipotesi a 2,90 davanti a Licia Ronzulli, 'sponsorizzata' da Berlusconi e ultima a 4,60.
La Lega rivendica la presidenza della Camera, dove potrebbe andare uno tra Giancarlo Giorgetti (a 1,85 e Riccardo Molinari (a 2,80), con l'attuale capogruppo di Forza Italia, Paolo Barelli, a 5 volte la scommessa. È braccio di ferro a Palazzo Madama tra Anna Maria Bernini (a 2,28) e Ignazio La Russa, vicino a 2,75. Meno chance per il leghista Roberto Calderoli, ultimo a 3,40. 
MSC/Agipro

Foto: Wikipedia

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password