Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/01/2022 alle ore 19:03

Gossip

01/12/2021 | 14:40

X Factor 2021: i Bengala Fire a rischio eliminazione su Betaland

facebook twitter pinterest
X Factor 2021 Bengala Fire Betaland

ROMA - Domani va in scena la sesta puntata di X Factor 2021, con cinque artisti ancora in gara per raccogliere l’eredità di Casadilego. Bengala Fire, Gianmaria, Baltimora, Erio e Fellow sono i protagonisti della semifinale e - si legge in una nota - a tremare più di tutti in vista del prossimo live è proprio il gruppo rock del roster di Manuel Agnelli. 

I Bengala Fire secondo i quotisti di Betaland potrebbero essere i prossimi eliminati, con una quota eloquente di 1,55. A seguire c'è Fellow, ultimo rappresentane della squadra di Mika per una quota di 3,50. Chi sembra destinato a passare la sesta puntata di X Factor 2021 e a qualificarsi per la finale è Gianmaria. In attesa di vederlo protagonista con Samuele Bersani in "Spaccacuore", il diciottenne di Vicenza sembra convincere più tutti gli altri concorrenti e la sua vittoria del talent è proposta a quota 2,35.

Poi - sulla lavagna scommesse di Betaland - Erio è bancato a 3,50,  Baltimora è a 6,00, Fellow a 7,50 e i Bengala Fire, ultimi a 15,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password