Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/07/2018 alle ore 20:38

Gossip

22/01/2018 | 14:15

Isola dei famosi, per i bookmaker inglesi favoriti Giucas Casella e Francesco Monte

facebook twitter google pinterest
isola famosi stanleybet

ROMA – La tredicesima edizione dell’Isola dei Famosi prenderà il via questa sera, con i concorrenti pronti a cimentarsi nelle dure prove di sopravvivenza in Honduras e a raccogliere l’eredità di Raz Degan, vincitore dell’ultima edizione. E, si legge in una nota, su www.stanleybet.it i principali indiziati al successo finale sono due personaggi agli antipodi come Giucas Casella e Francesco Monte: sia per lo storico illusionista della tv italiana che per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez le chance di uscire vittoriosi dall’Isola sono quotate a 4.00.    

A seguire, sul tabellone di Stanleybet.it c’è un poker tutto al femminile: Alessia Mancini, Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Eva Henger sono date vincenti a 9.00. Stessa quota anche per Jonathan, già vincitore della quinta edizione del Grande Fratello e, quindi, già esperto su come ingraziarsi il pubblico (9.00).

A quota 16.00 si trova invece l’attrice ed ex concorrente di Miss Italia Cecilia Capriotti, braccata a 18.00 dal pallanuotista cubano, ma naturalizzato italiano, Amaurys Perez.

Molto meno probabile per Stanleybet la vittoria degli altri concorrenti in gara, a partire dal sensitivo Craig Warwick e da un altro vecchio concorrente del Grande Fratello come Filippo Nardi, entrambi bancati a 26.00. A quota 33.00 una coppia di giovani bellissime come la blogger Chiara Nasti e l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola di Benedetto, mentre a 36.00 si trova l’ex tronista di Uomini & Donne Rosa Perrotta. Infine, per Stanleybet in fondo alla tabellone si trova un trittico formato dal modello Marco Ferri, dal comico Nino Formicola e dalla bionda esplosiva Francesca Cipriani, dati tutti a un alto 41.00. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password